Tony Esposito e Mark Kostabi a Caserta, sabato 27 giugno. Ingresso libero.

Tony Esposito e Mark Kostabi in "Kostabeat!", live di musica e arte. Il tour internazionale, che di recente ha fatto tappa al "The Cutting Room" di New York, arriva al Belvedere di San Leucio. L'ingresso è gratuito!
Caserta, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) In un'atmosfera da “happening” estremamente coinvolgente il sound mediterraneo di Tony Esposito e le raffinate composizioni del grande artista californiano Mark Kostabi si fondono per dar vita ad una sorprendente performance artistico-musicale, “Kostabeat!”.
Il momento clou della serata vedrà Mark Kostabi realizzare un'opera estemporanea accompagnato dal suono inconfondibile delle percussioni di Tony Esposito.

L'evento sarà preceduto, alle 18:30, dall'incontro Fare arte - an informal conversation con Tony Esposito e Mark Kostabi, e da una degustazione di prodotti enogastronomici di eccellenza della Campania.

Presentato da SHEYDA GALLERY, LILT - Associazione Italiana Lotta contro i Tumori, sezione di Caserta, e OFFICINAE ARTIS 2.0 - Associazione non lucrativa per la promozione delle arti e della cultura,
il live di arte e musica “KOSTABEAT!” si terrà nel complesso monumentale del Belvedere Reale di San Leucio (Caserta) il 27 Giugno 2015 alle ore 20.30.
- INGRESSO GRATUITO -

Info: [email protected] - tel. 333 203 85 99

Evento a sostegno della ricerca sul cancro- “KOSTABEAT!” Il battito dell'arte che fa bene alla vita!
Per maggiori informazioni
Contatto
Christian
Italia
Ufficio Stampa