La Villa Saint Laurent in Costa Azzurra, un progetto Paghera

L’acqua, spesso vista come un vero motivo ornamentale nella progettazione dei giardini, è sempre stata usata per dare pregio, eleganza e dinamicità agli esterni. La piscina inserita nella progettazione del giardino, riesce in modo unico a valorizzare gli esterni di strutture architettoniche e paesaggi, dona valore, eleganza, dinamicità e ricercatezza alle strutture abitative, un nuovo status symbol.
m, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Simbolo indiscusso della classe e dello stile di vila di una famiglia, la piscina rappresenta un motivo ornamentale apprezzato dall’antichità che arreda e personalizza un giardino e la progettazione dei giardini si unisce spesso alla progettazione delle piscine, elementi d’importanza clou, se inserite all’interno di progetti che andranno a creare una ricca scenografia insieme a tutto ciò che la circonda, trasformando lo spazio verde di una struttura abitativa in un perfetto surrogato di un esotico luogo di vacanza.

Uno splendido progetto firmato Paghera, la Villa Saint Laurent in Costa Azzurra, è progetto che riguarda la realizzazione del giardino e della piscina, un vero capolavoro Paghera – nobile, mondana e lussuosa rappresenta la bellezza della riviera più celebre d’Europa. Il giardino si raggiunge seguendo il filo conduttore di un splendido percorso terrazzato, immerso in una ricca vegetazione mediterranea lussureggiante che s’ispira al paesaggio circostante, come d’altronde tutti i giardini firmati Paghera. La Villa Saint Laurent, una splendida realizzazione ha anche una vista che toglie il fiato, davvero una sorpresa continua in un complesso intervento d’autore.

La piscina è collocata su uno sperone di roccia con vista mare e ha una doppia funzione: idromassaggio e vasca d’acqua dedicata al relax completo, tutto ottenuto con l’uso di materiali naturali come la sabbia, roccia viva e vetro, tutti materiali autoctoni che si fondono con il paesaggio circostante. Le piante native hanno un importante ruolo, la natura circostante è naturalmente riprodotta, copiando la bellezza unica che solo la natura in questa striscia mediterranea può regalare agli occhi.

Nella progettazione delle piscine, Paghera s’ispira alla bellezza della natura e al paesaggio circostante, sempre nel pieno rispetto dei gusti dei committenti e del loro stile di vita, della natura e delle condizioni climatiche nell’interno arco dell’anno.

Vi invitiamo a visitate il sito www.paghera.com per ammirare la splendida collezione di progetti di landscape design e progettazione giardini, terrazze e piscine, splendidi opere verdi firmate Paghera.
Maria Rossi
 Seo Marketing (Leggi tutti i comunicati)
Via Oliveti 110
54100 Massa Italia