Getronics al primo posto nello studio 2017 sull'outsourcing IT di Whitelane

L’hotel è caratterizzato da ambienti moderni e di design, con le camere realizzate in abete e larice e dotate di un sistema di domotica all’avanguardia gestibile direttamente dall’ospite.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Getronics, gruppo globale fornitore di servizi IT, ha oggi annunciato di aver conquistato il primo posto nel '2017 UK IT Outsourcing Study' a cura di Whitelane. Sbaragliando la concorrenza di leader del settore del calibro di Amazon, Capgemini e Computacenter, Getronics ha conquistato la vetta della classifica per soddisfazione dei clienti, con un +14% rispetto alla media del settore, attestata sul 70%.

La ricerca indipendente, condotta da Whitelane in cooperazione con PA Consulting, ha coinvolto 250 direttori informatici e finanziari delle principali organizzazioni britanniche che investono in IT, intervistati per valutare oltre 800 contratti esclusivi di outsourcing IT. In tutto, 33 fornitori del settore sono stati valutati in base al feedback dei clienti.