Avaya e Brand Embassy si alleano per la fornitura alle aziende europee di sistemi di assistenza digitale ai clienti

Brand Embassy ha creato un accordo di partenariato con lo specialista mondiale nel settore tecnologico e della gestione delle relazioni con i clienti (CRM) Avaya.
LONDRA, SAN FRANCISCO e PRAGA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La piattaforma per l'assistenza digitale ai clienti, Brand Embassy, ha creato un accordo di partenariato con lo specialista mondiale nel settore tecnologico e della gestione delle relazioni con i clienti (CRM), Avaya, per affrontare meglio un importante passaggio nelle interazioni digitali con i clienti in Europa.

La partnership è stata annunciata all'Avaya Forum 2016, che si è svolto nel mese di settembre a Praga, dall'amministratore delegato di Brand Embassy, Vit Horky, e dal Global Account Manager di Avaya, Patrik Monari.

"10 anni fa non c'erano le chat su web, le app per smartphone o i social media, e l'email era poco usata. Oggi le interazioni digitali rappresentano oltre il 35% di tutte le interazioni del servizio di assistenza clienti e, al ritmo attuale, supereranno le interazioni vocali entro due anni".

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