Newmont viene classificata come azienda leader del settore minerario dall'Indice mondiale della sostenibilità di Dow Jones per il secondo anno consecutivo

Newmont viene selezionata per l'inclusione nell'indice per il 10mo anno di fila
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Per il secondo anno consecutivo, Newmont Mining Corporation (NYSE: NEM) è stata classificata quale leader del settore minerario nel suo complesso quanto a sostenibilità dall'Indice mondiale della sostenibilità di Dow Jones (DJSI World). L'inclusione di Newmont nell'indice rappresenta inoltre il 10mo anno consecutivo di selezione della società per l'indice DJSI World. Quest'anno l'indice DJSI World - uno dei più prestigiosi indici della sostenibilità - include 316 società multinazionali identificate come leader quanto a sostenibilità sotto il profilo economico, ambientale e sociale.