Schlumberger raccomanda ai propri azionisti di rigettare l’offerta di “minigara” di TRC Capital Corporation

A Schlumberger Limited (NYSE : SLB) (“Schlumberger”) è stata notificata un’offerta non sollecitata di “minigara” da parte di TRC Capital Corporation (“TRC Capital”) per l’acquisto di un massimo di 2 milioni di azioni ordinarie di Schlumberger, equivalenti ad approssimativamente lo 0,14 per cento delle azioni ordinarie in circolazione di Schlumberger.
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

A Schlumberger Limited (NYSE : SLB) (“Schlumberger”) è stata notificata un’offerta non sollecitata di “minigara” da parte di TRC Capital Corporation (“TRC Capital”) per l’acquisto di un massimo di 2 milioni di azioni ordinarie di Schlumberger, equivalenti ad approssimativamente lo 0,14 per cento delle azioni ordinarie in circolazione di Schlumberger. Il prezzo di offerta di TRC Capital di 65,63 dollari per azione è inferiore del 4,3 per cento circa rispetto al prezzo di chiusura delle azioni ordinarie di Schlumberger registrato il 16 giugno 2017, l’ultimo giorno di contrattazioni prima della presentazione dell’offerta di TRC Capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Schlumberger Limited
Simon Farrant – Schlumberger Limited, Vicepresidente, Relazioni con gli investitori
Joy V. Domingo – Schlumberger Limited, Responsabile, Relazioni con gli investitori
Tel.: +1 (713) 375-3535
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170620006271/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti