RDT-UniPrint.net, la nuova alleanza nel settore tipografico

UniPrint.net Corp. ha oggi annunciato l'avvio della collaborazione con RDT Office Solutions, leader nei servizi di stampa gestiti nel Regno Unito e nel resto d'Europa. Con milioni di utenti in oltre 70 paesi, UniPrint.net offre una gamma completa di soluzioni di stampa e di gestione della stampa aziendale per ogni ambiente.
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questa partnership amplia inoltre la capacità di RDT di fornire avanzate soluzioni di stampa basate su cloud alle aziende britanniche ed europee, ha spiegato il CEO di RDT Derek Russell.

"Condividiamo con UniPrint un ethos comune in termini di obiettivi aziendali: aiutare i clienti a integrare le tecnologie più recenti per ottimizzare flusso di lavoro, stampa e sicurezza".

Grazie alla "sofisticata soluzione" di UniPrint.net, RDT potrà meglio "gestire i più complessi requisiti di stampa su cloud" delle aziende, ha concluso Russell.