Prende il via il Natale incartevole di Parent Project. Una nuova e grande campagna di raccolta fondi: Oltre 50 città – quasi 1000 volontari – un unico scopo. Fermare la Duchenne finanziando la ricerca scientifica.

Attraverso la partnership con diverse catene di negozi i nostri volontari incarteranno i pacchetti regalo In cambio di offerte libere. Con un piccolo gesto il tuo natale diventa solidale!
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - società) Dal 5 al 24 dicembre Parent Project sarà presente in numerose città italiane con una nuova, grande campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione: "Il Natale IncaRtevole di Parent Project"!

Verranno confezionati pacchetti regalo per i clienti di diverse catene di negozi, nostri partner, in cambio di offerte libere, in una grande maratona a base di carta e scotch per una causa importantissima: fermare la Duchenne!

Saremo presenti a: Aosta, Torino, Sanremo, Genova, Asti, Milano, Rovereto, Livorno, Brescia, Varese, Busnago, Cremona, Treviso, Conegliano Veneto, Mogliano Veneto, Castelfranco Veneto, Venezia, Portogruaro, Verona, Padova, Trento, Pordenone, Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì, Reggio Emilia, Cesena, Riccione, Savignano, Firenze, Ancona, Pisa, Spinea, Lucca, Civitavecchia, Formia, Napoli, Salerno, Trevi, Chieti, Termoli, Bari, Lamezia Terme, Catania, Palermo, Roma, Latina.

Si cercano persone disposte a donare il loro bene più prezioso: il tempo! Tutti gli aspiranti volontari possono scrivere a [email protected] o iscriversi dal sito nataleparentproject.it
fiammetta biancatelli
parent project
(Roma) Italia