Jetcraft pubblica la quarta previsione di mercato annuale per il prossimo decennio

La previsione per i prossimi 10 anni è di un'accelerazione rispetto al decennio precedente in termini sia di unità che di ricavi.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Jetcraft, il leader globale nella compravendita di aerei commerciali pubblica oggi la quarta previsione annuale del mercato dell'aeronautica commerciale per i prossimi 10 anni.

La previsione annuale del mercato conferma la tendenza alla crescita stabile nel settore dei jet privati, con consegne di 8.736 unità previste nei prossimi 10 anni, che rappresentano incassi per $271 miliardi (cifra calcolata sui costi del 2018). Il Nord America sarà ancora una volta ai primi posti nella classifica dei principali clienti, con il 60% (5,241) di consegne di nuove unità previste nel periodo in questione, con stime del 18% (1.572) per l'Europa e del 13% (1.136) per l'Asia-Pacifico.