OutsidePrint.com cambia la sua immagine online

OutsidePrint, azienda specializzata in stampa digitale online, grande e piccolo formato, rilancia la sua presenza web rinnovando la sua piattaforma e dotandola di una veste grafica tutta nuova!
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - varie) OutsidePrint da anni opera nel mercato della comunicazione e stampa digitale. La qualità dei suoi prodotti, la velocità del servizio e la competitività dei prezzi ne hanno fatto il punto di riferimento per quanti fanno uso degli strumenti di promozione commerciale classica quali manifesti personalizzati , striscioni pubblicitari ed espositori.

Lo store online di OutsidePrint rinnova la sua veste grafica e torna ancora più fornito di prima. Oltre ai classici articoli personalizzabili come adesivi PVC, manifesti, striscioni sono ora presenti nuovi articoli come i gadget promozionali: dalle shopper promozionali , agli zainetti e bandane, tutti stampati su microfibra con la tecnica della sublimazione.
Altra novità del catalogo è la stampa su legno ovvero la stampa personalizzata di quadri legno MDF e la stampa su tela per realizzare quadri canvas personalizzati.

Il fornitissimo catalogo, la velocità di stampa e consegna oltre all’assistenza continua dei clienti fanno di OutsidePrint una delle migliori aziende del suo settore.

OutsidePrint srl.
Strada Cebrosa, 42 - Settimo T.se (TO), Italia
Nicoletta Colonna
 Mantanera s.a.s (Leggi tutti i comunicati)