Soluzioni a grande schermo di Panasonic: migliorare l’esperienza di tifosi

Panasonic ha rilasciato un video di presentazione delle sue soluzioni a grande schermo destinate a strutture sportive e per l’intrattenimento di primo livello dell’ America del Nord in grado di garantire a tifosi e appassionati un’esperienza unica. Il video sottolinea i motivi per cui Panasonic è stata scelta come partner da strutture come l’Indianapolis Motor Speedway, il Churchill Downs e il L.A. LIVE.
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151222006045/it/

Soluzioni a grande schermo di Panasonic: migliorare l’esperienza di tifosi

The World's Largest 4K Video Board at Churchill Downs (Photo: Business Wire)

[Video] Soluzioni a grande schermo di Panasonic: migliorare l’esperienza dei tifosi

Migliorare l’esperienza dei tifosi

Nel video Jim Doyle, presidente di Panasonic Enterprise Solutions Company, una divisione di Panasonic Corporation of North America, ha spiegato che Panasonic ha creato una soluzione olistica per il cliente che soddisfa le esigenze e le sfide di ogni stadio o arena per migliorare l’esperienza dei tifosi: “Niente è paragonabile all’energia, all’emozione e all’esperienza sensoriale di un evento dal vivo.”