SkyTouch Technology annuncia il nuovo amministratore delegato

PHOENIX, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SkyTouch Technology ha annunciato oggi la nomina di Jonah Paransky a nuovo amministratore delegato di SkyTouch Technology, fornitore del sistema operativo alberghiero basato su cloud più largamente utilizzato. Con oltre 20 anni di esperienza nella gestione generale, gestione e marketing del prodotto del software B2B, Paransky ha un impressionante record di percorso presso entrambi Fortune 500 e compagnie startup internazionali, portando nuovi prodotti sul mercato e generando opportunità di crescita.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150804007056/it/

SkyTouch Technology annuncia il nuovo amministratore delegato

SkyTouch Technology Announces New Chief Executive Officer Jonah Paransky (Photo: Business Wire)

“Questo è un periodo eccitante per SkyTouch e sono onorato di aiutare a rafforzare la nostra posizione come leader nelle soluzioni per la gestione di proprietà alberghiere” ha affermato Jonah Paransky, amministratore delegato presso SkyTouch Technology.