Seiko Instruments lancia i nuovi circuiti integrati ad alto rendimento per sensore a effetto Hall ideali per applicazioni auto

- La serie S-57P1 presenta un'alta temperatura di funzionamento di 150 ˚C e un'alta tensione di funzionamento a 26 V, studiata appositamente per assolvere alle impegnative applicazioni del settore auto.
CHIBA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Seiko Instruments Inc. (SII) ha annunciato il rilascio della serie S-57P1 di circuiti integrati per sensore a effetto Hall di tipo bipolare, ideale per applicazioni auto che richiedono alto rendimento, affidabilità e precisione. Tra le applicazioni tipiche vi sono i motori auto per ventole e servosterzo.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150527005760/it/

La serie S-57P1 presenta un ampio intervallo di temperatura di funzionamento tra -40 ˚C e 150 ˚C, un ampio intervallo di tensione di funzionamento tra 2,7 e 26,0 V e un'alta precisione magnetica di ±1.0mT.