Deutsche Real Estate Funds sceglie Yardi Voyager per la gestione di immobili residenziali e immobili adibiti ad alloggi per studenti

La piattaforma core per gli investitori immobiliari comprenderà delle soluzioni automatizzate per la gestione della costruzione, la pianificazione degli stanziamenti e la business intelligence
DUSSELDORF, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Deutsche Real Estate Funds (DREF) ha scelto Yardi Voyager® 7S, una piattaforma completamente automatizzata per la contabilità e la gestione di immobili, per gestire il suo portafoglio di immobili residenziali e immobili adibiti ad alloggi per studenti. Con un portafoglio di 3.000 unità, DREF è il maggior proprietario privato e fornitore di unità abitative per studenti in Germania.

Ulteriori soluzioni permetteranno a DREF di eseguire diverse operazioni commerciali chiave entro Yardi Voyager, una piattaforma SaaS (Software as a Service) completamente mobile e indipendente da browser.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Yardi
Martin Gedny – Responsabile, Marketing (Europa e Medio Oriente)
+44 (0)1908 308 400
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151214006463/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti