I pagamenti mobili sono il volano della crescita di Bell ID

Bell ID si trasferisce in una sede più grande a seguito di un notevole aumento nella domanda di emulazione e tokenizzazione della host card
ROTTERDAM, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lo specialista di pagamenti mobili mediante host card emulation (HCE), Bell ID, ha reso noto oggi che la recente notevole crescita ha visto la società rafforzare la propria posizione globale sul mercato dei pagamenti mobili. Il lancio delle sue soluzioni di pagamento NFC/HCE e Token Service Provider (TSP) ha ulteriormente guidato l'espansione del gruppo, richiedendo l'investimento di nuovi uffici più grandi per la propria sede centrale di Rotterdam.

La crescita guida l'espansione

Con progetti di HCE e tokenizzazione in corso sul mercato, Bell ID ha ricevuto una notevole domanda di prodotti sia da parte di banche che di fornitori di servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di origine, è la versione ufficiale. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido a cui far fede.

Copyright Business Wire 2015

iseepr
Rob Peryer
[email protected]
+ 44 (0) 1943 468007

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150325005767/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti