Strategie web marketing: più Facebook per le pmi? Ecco cosa ne pensa Antonio Conza, GM Insem SPA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L’eco delle parole di Colombo risuona in una recente intervista ad Antonio Conza, General Manager di Insem spa, una realtà di successo sempre più lanciata nello sviluppo di strategie web marketing orientate verso l’adozione di campagne advertising sui Social Network per le pmi.
“La nostra azienda ha colto agli albori la rivoluzione di Social Media come Facebook, sfruttandone sin da subito le straordinarie potenzialità, per la brand reputation e la diffusione del marchio, per il potenziamento dell’immagine aziendale e per veicolare nuove strategie di comunicazione più vicine agli utenti” sottolinea Conza e aggiunge “sfruttare l’enorme bacino di utenza di Facebook e degli altri Social network studiando soluzioni web marketing innovative è la nostra mission, assieme a strategie seo mirate e funzionali a far incontrare sempre di più domanda ed offerta sul web. Questo può senza dubbio aiutare le pmi italiane” conclude Conza “ assieme anche alla massiccia e crescente diffusione di smartphone e tablet, a sviluppare una strategia business oriented sempre più efficace e trasversale sfruttando le enormi potenzialità dei social network”.