CAMST, PERSONE CHE FANNO GRANDE LA RISTORAZIONE- Parte la nuova Campagna ADV

Venerdì 17 Giugno è partita la nuova campagna ADV Camst- La Ristorazione Italiana sul Sole 24 Ore
Villanova di Castenaso (BO), (informazione.it - comunicati stampa - varie) A distanza di quasi 6 anni dall’ultima campagna istituzionale, Camst ha condotto un’indagine, dalla quale sono emersi i valori che rappresentano al meglio l’azienda: leadership, territorio, sicurezza e qualità, rispetto delle regole, serietà, professionalità e competenza, italianità, innovazione, ambiente.
Da questi valori nasce il mood della nuova campagna ADV Camst – La ristorazione Italiana.
• Il claim della campagna è “Persone che fanno Grande la Ristorazione”;
• Il visual, plurisoggetto, è caratterizzato da scatti che ritraggono, in ambiente domestico, protagonisti ironicamente “ossessionati” dal mestiere che svolgono in Camst.
Il valore aggiunto riconosciuto all’azienda Camst è proprio la professionalità e la passione degli uomini e delle donne che lavorano in questa grande azienda di ristorazione italiana. Per questo motivo, i protagonisti scelti per il visual dell’ADV sono proprio gli uomini e le donne di Camst. Ognuno di loro rappresenta e veicola, attraverso la propria immagine, la passione per il proprio lavoro e i diversi valori distintivi di Camst.
I soggetti della campagna sono realisticamente figli di impiegati, ex dipendenti e dipendenti Camst ognuno a rappresentare se stesso: Maurizio è davvero cuoco, Rosaria lavora a Forli e Simone è responsabile qualità Camst.
La campagna ADV, destinata prevalentemente al target BTB, sarà veicolata a mezzo stampa sul Sole 24 ore da oggi fino al 30 giugno e, in seconda battuta, a settembre con diffusione anche sul canale web, integrando la comunicazione online con quella offline.
Gabriella Bartoccelli
 Camst (Leggi tutti i comunicati)
via Tosarelli, 318
40055 Villanova di Castenaso (Bologna) Italia