CAMST, PERSONE CHE FANNO GRANDE LA RISTORAZIONE- Parte la nuova Campagna ADV

Venerdì 17 Giugno è partita la nuova campagna ADV Camst- La Ristorazione Italiana sul Sole 24 Ore
http://www.camst.it
Villanova di Castenaso (BO), (informazione.it - comunicati stampa - varie) A distanza di quasi 6 anni dall’ultima campagna istituzionale, Camst ha condotto un’indagine, dalla quale sono emersi i valori che rappresentano al meglio l’azienda: leadership, territorio, sicurezza e qualità, rispetto delle regole, serietà, professionalità e competenza, italianità, innovazione, ambiente.
Da questi valori nasce il mood della nuova campagna ADV Camst – La ristorazione Italiana.
• Il claim della campagna è “Persone che fanno Grande la Ristorazione”;
• Il visual, plurisoggetto, è caratterizzato da scatti che ritraggono, in ambiente domestico, protagonisti ironicamente “ossessionati” dal mestiere che svolgono in Camst.
Il valore aggiunto riconosciuto all’azienda Camst è proprio la professionalità e la passione degli uomini e delle donne che lavorano in questa grande azienda di ristorazione italiana. Per questo motivo, i protagonisti scelti per il visual dell’ADV sono proprio gli uomini e le donne di Camst. Ognuno di loro rappresenta e veicola, attraverso la propria immagine, la passione per il proprio lavoro e i diversi valori distintivi di Camst.
I soggetti della campagna sono realisticamente figli di impiegati, ex dipendenti e dipendenti Camst ognuno a rappresentare se stesso: Maurizio è davvero cuoco, Rosaria lavora a Forli e Simone è responsabile qualità Camst.
CAMST, PERSONE CHE FANNO GRANDE LA RISTORAZIONE- Parte la nuova Campagna ADV
La campagna ADV, destinata prevalentemente al target BTB, sarà veicolata a mezzo stampa sul Sole 24 ore da oggi fino al 30 giugno e, in seconda battuta, a settembre con diffusione anche sul canale web, integrando la comunicazione online con quella offline.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Gabriella Bartoccelli
 Camst (Leggi tutti i comunicati)
via Tosarelli, 318
40055 Villanova di Castenaso (Bologna) Italia
gruppo_camst@yahoo.it
051/2107400
Allegati
Bilancio Camst 2010: +8.54% per il fatturato del Gruppo Bilancio Camst 2010: +8.54% per il fatturato del Gruppo  -  Camst, impresa leader della ristorazione italiana, è riuscita a superare la crisi economica realizzando un'inversione di tendenza importante. La capacità di reggere alla crisi, che dal 2008 ha colpito il nostro paese, è riassunta non solo nel fatturato del Gruppo che si attesta su 940…
Camst goes social Camst goes social  -  L’azienda Camst, nell’ambito della ridefinizione della strategia di comunicazione multimediale, che comprende la prossima pubblicazione del nuovo sito web e l’apertura dell’azienda ai media digitali, ha intrapreso una politica di presenza attiva sui social network più diffusi su Internet. L’azienda è oggi presente su: •…
La Audi A5 Sportback misura l'emozione! La Audi A5 Sportback misura l'emozione!  -  E’ online la nuova campagna adv realizzata da Upgrade Multimediale (www.upgrade4.it) e dedicata alla nuova Audi A5 Sportback, un’auto in grado di conciliare la praticità una Avant al carattere grintoso e sportivo tipico di una coupé. La Audi A5 Sportback, già protagonista di un minisito realizzato da…
E’ on-air la passione firmata Roland E’ on-air la passione firmata Roland  -  Roland DG Mid Europe è on air con la nuova campagna ADV istituzionale, pianificata per l’autunno 2008 sulle riviste più importanti del settore delle arti grafiche e della comunicazione visiva. Essenziale e d’impatto, il visual della campagna è costituito da due mani che si toccano andando a formare un cuore nel…
ADV CONSULTING PER MARES: NUOVA CAMPAGNA MONDIALE PER LA LINEA SPEARFISHING E FREEDIVING ADV CONSULTING PER MARES: NUOVA CAMPAGNA MONDIALE PER LA LINEA SPEARFISHING E FREEDIVING  -  E' da poco partita la nuova campagna promozionale mondiale della linea Mares Spearfishing e Freediving, firmata anche quest'anno da Adv Consulting. Partendo dalla costante ricerca di Mares nello sviluppo di soluzioni sempre più innovative per le attrezzature…
Loading....