CAMST, PERSONE CHE FANNO GRANDE LA RISTORAZIONE- Parte la nuova Campagna ADV

Venerdì 17 Giugno è partita la nuova campagna ADV Camst- La Ristorazione Italiana sul Sole 24 Ore
Villanova di Castenaso (BO), 20/06/2011 (informazione.it - comunicati stampa - varie) A distanza di quasi 6 anni dall’ultima campagna istituzionale, Camst ha condotto un’indagine, dalla quale sono emersi i valori che rappresentano al meglio l’azienda: leadership, territorio, sicurezza e qualità, rispetto delle regole, serietà, professionalità e competenza, italianità, innovazione, ambiente.
Da questi valori nasce il mood della nuova campagna ADV Camst – La ristorazione Italiana.
• Il claim della campagna è “Persone che fanno Grande la Ristorazione”;
• Il visual, plurisoggetto, è caratterizzato da scatti che ritraggono, in ambiente domestico, protagonisti ironicamente “ossessionati” dal mestiere che svolgono in Camst.
Il valore aggiunto riconosciuto all’azienda Camst è proprio la professionalità e la passione degli uomini e delle donne che lavorano in questa grande azienda di ristorazione italiana. Per questo motivo, i protagonisti scelti per il visual dell’ADV sono proprio gli uomini e le donne di Camst. Ognuno di loro rappresenta e veicola, attraverso la propria immagine, la passione per il proprio lavoro e i diversi valori distintivi di Camst.
I soggetti della campagna sono realisticamente figli di impiegati, ex dipendenti e dipendenti Camst ognuno a rappresentare se stesso: Maurizio è davvero cuoco, Rosaria lavora a Forli e Simone è responsabile qualità Camst.
La campagna ADV, destinata prevalentemente al target BTB, sarà veicolata a mezzo stampa sul Sole 24 ore da oggi fino al 30 giugno e, in seconda battuta, a settembre con diffusione anche sul canale web, integrando la comunicazione online con quella offline.
Gabriella Bartoccelli
 Camst (Leggi tutti i comunicati)
via Tosarelli, 318
40055 Villanova di Castenaso (Bologna) Italia
gruppo_camst@yahoo.it
Bilancio Camst 2010: +8.54 per il fatturato del Gruppo
Bilancio Camst 2010: +8.54% per il fatturato del Gruppo  -  Fatturato del Gruppo Camst si attesta su 940 milioni di euro ed un utile netto di oltre 11 milioni, 223 posti di lavoro in più
Camst goes social
Camst goes social  -  L'azienda Camst, leader nel settore della ristorazione, ha ridefinitola propria strategia di comunicazione in ottica 2.0, pubblicando dei profili aziendali sui maggiori social network presenti in Rete.
La Audi A5 Sportback misura l'emozione!
La Audi A5 Sportback misura l'emozione!  -  Il nuovo gioiello della Audi torna protagonista del web con una campagna adv realizzata da Upgrade Multimediale
E’ on-air la passione firmata Roland  -  Da settembre al via la nuova campagna istituzionale: Roland DG Mid Europe è on air con la nuova campagna ADV istituzionale, pianificata per l’autunno 2008 sulle riviste più importanti del settore delle arti grafiche e della comunicazione visiva
ADV CONSULTING PER MARES: NUOVA CAMPAGNA MONDIALE PER LA LINEA SPEARFISHING E FREEDIVING  -  E' da poco partita la nuova campagna promozionale mondiale della linea Mares Spearfishing e Freediving, firmata anche quest'anno da Adv Consulting.