Utente: Anonimo

CAMST, PERSONE CHE FANNO GRANDE LA RISTORAZIONE- Parte la nuova Campagna ADV

http://www.camst.it
Venerdì 17 Giugno è partita la nuova campagna ADV Camst- La Ristorazione Italiana sul Sole 24 Ore
Villanova di Castenaso (BO), 20/06/2011 (informazione.it - comunicati stampa - varie) A distanza di quasi 6 anni dall’ultima campagna istituzionale, Camst ha condotto un’indagine, dalla quale sono emersi i valori che rappresentano al meglio l’azienda: leadership, territorio, sicurezza e qualità, rispetto delle regole, serietà, professionalità e competenza, italianità, innovazione, ambiente.
Da questi valori nasce il mood della nuova campagna ADV Camst – La ristorazione Italiana.
• Il claim della campagna è “Persone che fanno Grande la Ristorazione”;
• Il visual, plurisoggetto, è caratterizzato da scatti che ritraggono, in ambiente domestico, protagonisti ironicamente “ossessionati” dal mestiere che svolgono in Camst.
Il valore aggiunto riconosciuto all’azienda Camst è proprio la professionalità e la passione degli uomini e delle donne che lavorano in questa grande azienda di ristorazione italiana. Per questo motivo, i protagonisti scelti per il visual dell’ADV sono proprio gli uomini e le donne di Camst. Ognuno di loro rappresenta e veicola, attraverso la propria immagine, la passione per il proprio lavoro e i diversi valori distintivi di Camst.
I soggetti della campagna sono realisticamente figli di impiegati, ex dipendenti e dipendenti Camst ognuno a rappresentare se stesso: Maurizio è davvero cuoco, Rosaria lavora a Forli e Simone è responsabile qualità Camst.
La campagna ADV, destinata prevalentemente al target BTB, sarà veicolata a mezzo stampa sul Sole 24 ore da oggi fino al 30 giugno e, in seconda battuta, a settembre con diffusione anche sul canale web, integrando la comunicazione online con quella offline.
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Gabriella Bartoccelli
Camst
via Tosarelli, 318
40055 Villanova di Castenaso (Bologna) Italia
gruppo_camst@yahoo.it
051/2107400
Allegati
Campagna.jpg