FlexTrade lancia il sito web Best Execution Platform

–Presenta un approccio completo alle contrattazioni durante l’applicazione della MiFID II –
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

FlexTrade (@FlexTrade), un leader globale nel settore dei sistemi di gestione ordini ed esecuzione multi-asset, oggi ha annunciato il lancio del sito web Best Execution Platform per presentare il nuovo, completo approccio sviluppato dalla società per far sì che “l’esecuzione ottimale” sia pianificata, monitorata e verificata nel corso dell’intero ciclo di durata delle contrattazioni.

Ha commentato Andy Mahoney, Direttore vendite presso FlexTrade UK Ltd. a Londra:

“Il nostro FlexTRADER EMS è costruito per offrire l’esecuzione ottimale. L’entrata in vigore della MiFID II è prossima e abbiamo pertanto collegato il nostro programma di integrazione di terze parti, ci siamo espansi nel settore del reddito fisso e abbiamo perfezionato la nostra applicazione TCA, FlexTCA, per offrire il nostro punto di vista sull’esecuzione ottimale per le varie classi di asset.