Marmomacc 2012 ed EasyCo, il software per il marmo più usato dalle aziende del settore lapideo

Manca poco più di un mese e mezzo a Marmomacc 2012, un luogo ove promuovere la propria attività e raccogliere potenziali contatti. Arrivare ben preparati è molto importante. Se cercate un software per il marmo in grado di adattarsi perfettamente alle vostre esigenze, Easyco è lo strumento che fa per voi.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Manca poco più di un mese e mezzo a Marmomacc 2012, il salone internazionale dedicato al settore della pietra naturale; un luogo ove promuovere la propria attività e raccogliere potenziali contatti. Arrivare ben preparati è molto importante. Se cercate un software per il marmo in grado di adattarsi perfettamente alle vostre esigenze, Easyco è lo strumento che fa per voi.

EasyCo è ad oggi il software per il marmo più utilizzato dalla maggiori aziende del settore lapideo.

EasyCo è:

• un software gestionale INTEGRATO, perché permetto lo sviluppo di tutte le funzioni ed i processi aziendali in un'unica piattaforma gestionale;
  • un software per il marmo MULTIUTENTE, in quanto i dati sono accessibili contemporaneamente da più soggetti;
  • un software gestionale MULTIAZIENDALE, perchè permette di gestire contemporaneamente i database di più aziende;
  • un software per il marmo SCALABILE, perchè si adatta alle dimensioni dell'azienda che lo utilizza;
  • un software gestionale MODULARE, in quanto si possono acquistare solo le funzioni che si usano (es. Contabilità, Magazzino, Ciclo attivo e passivo, Liste di collaudo, C/Lavorazione, Gestione codici a barre, Rilevazione difetti di produzione, etc.)

Prenotate senza impegno una dimostrazione gratuita chiamando lo 045.6888530 o inviando una richiesta informazioni a [email protected].

I nostri consulenti sono a vostra disposizione per effettuare una dimostrazione gratuita presso il vostro stand in fiera oppure direttamente on-line!

Per saperne di più visita il sito: www.apconsulting.net

Christian Stanzial
 AP Consulting srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Archimede, 10