Hilton celebra il suo annuale Global Month of Service

I Team Member di tutto il mondo si sono offerti volontari in 93 paesi per 4.166 progetti
MCLEAN, Va., (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Hilton (NYSE:HLT) oggi ha annunciato che tramite il suo programma Global Month of Service, i Team Member di 93 paesi hanno contribuito più di 291.000 ore di volontariato in 4.166 progetti comunitari in tutto il mondo. Global Month of Service è una celebrazione dell'impegno nella comunità per tutto l'anno, parte del programma di responsabilità aziendale Travel with Purpose di Hilton.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161210005016/it/

Hilton celebra il suo annuale Global Month of Service

Hilton's Global Month of Service (Graphic: Business Wire)

“Un principio essenziale della missione di Hilton è avere un impatto positivo e duraturo sulle migliaia di comunità nelle quali viviamo, lavoriamo e viaggiamo. Questa è l'ispirazione del nostro annuale Global Month of Service”, ha spiegato Christopher J. Nassetta, presidente e CEO di Hilton. “Quest'anno i nostri Team Member hanno collaborato per dimostrare il loro impegno nel servizio condividendo le loro competenze nel settore dell'ospitalità in modi davvero ispiratori”.