Johns Manville effettua un investimento per sostenere la crescita nel ramo della progettazione di prodotti termoplastici

Johns Manville (JM), una società facente parte del gruppo Berkshire Hathaway, nonché produttore di spicco di prodotti in fibra di vetro, ha annunciato in data odierna che intende espandere il proprio stabilimento di lavorazione di fibre di vetro a Etowah, Tennessee, per rispondere alla domanda crescente da parte del settore dei prodotti termoplastici ingegnerizzati.
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Johns Manville, a market-leading manufacturer of glass fiber products and Berkshire Hathaway company, is expanding its glass fiber operations plant in Etowah, Tenn., to service the increasing needs of the engineered thermoplastics industry. (Photo: Business Wire)

Il mercato dei compositi nordamericano ha bisogno di un'offerta sostenuta e affidabile di fibre di vetro perché le innovazioni si traducano in una crescita costante del settore. I centri operativi di JM nel Nord America godono di una posizione geografica ideale per poter servire in maniera affidabile la clientela crescente nella regione medio-occidentale e nel sud-est degli Stati Uniti.

“Il settore dei compositi sta registrando una crescita costante e siamo convinti che le tendenze settoriali attuali e future continueranno ad alimentare l'aumento della domanda di prodotti in fibra di vetro”, ha dichiarato Brian Sapp, direttore del reparto globale Fibre presso la divisione Prodotti ingegnerizzati di JM.