Vention Medical espande la propria presenza in Irlanda

La nuova struttura aggiunge servizi di progettazione e sviluppo complementari alla sede specializzata nella produzione di cateteri
SOUTH PLAINFIELD, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Vention Medical ha annunciato oggi l'apertura di un'altra struttura in Irlanda per collaborare più strettamente con i clienti nella regione e accelerare le proprie iniziative di sviluppo. La nuova struttura fornirà servizi di progettazione e sviluppo di dispositivi medici e ospiterà il team di professionisti Vention dedicati allo sviluppo. La nuova sede sarà ubicata nel campus della National University of Ireland a Galway e sfrutterà l'impianto produttivo di Vention a Boyle, sempre in Irlanda, specializzato in processi di estrusione di precisione e manifattura di cateteri. Insieme, le strutture offriranno ai clienti un'intera gamma di prodotti e servizi per lo sviluppo e la produzione di dispositivi medici allo stato dell'arte.