In arrivo nuove sezioni su siturismoitalia.com tra cui gli agriturismi a Fermo

Nuove sezioni e occasioni di soggiorno su siturismoitalia.com
Agrigento, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Dal litorale Adriatico ai Sibillini, nelle cui gole pare ancora di sentire gli echi di favolose sibille, di eremiti e viaggiatori, si estende il territorio della Provincia di Fermo ricco di castelli dell’antica Marca fermana. Al centro di queste suggestive colline, coronate da frazioni che sono autentici scrigni di secoli di storia, d’arte, di tradizioni, siturismoitalia.com propone una selezioni di Agriturismi a Fermo e dintorni. La scelta ampia e variegata si estende anche lungo le valli principali di Valtenna, Valdete e Valdaso, caratterizzate da un’agricoltura varia e ordinata e dal fervore delle moderne produzioni industriali.
Fermo poi e una città dalla bellezza aristocratica e segreta, gode di un paesaggio che spazia tra colline, piane e rupi raggiungendo una suprema armonia. Di paese in paese si incontrano le tracce borghi e abbazie dove rivive il fascino del medioevo.
E dopo un’escursione in questi luoghi, soggiornando in un Agriturismo a Fermo, ci si potrà sederti comodamente a tavola per gustare prelibate pietanze. Nelle strutture associate al sito, infatti, ogni piatto è sintesi di una lontana sapienza culinaria.
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili