E VISSERO? FIABE HORROR E DINTORNI, il primo e-book del 2015 per Panesi Edizioni

Dall’ 8 gennaio è disponibile in tutte le librerie online E VISSERO? FIABE HORROR E DINTORNI della romana Aurora Stella e prima pubblicazione del nuovo anno (e con una denominazione tutta nuova) per Panesi Edizioni, già Kymaera Edizioni.
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) Frutto della vulcanica fantasia di Aurora, E VISSERO? FIABE HORROR E DINTORNI è una raccolta di otto fiabe moderne che apriranno le porte del sonno dei lettori… e non certo per cullarne i sogni!
L’autrice racconta così la genesi delle sue fiabe: “Non si tratta di vera e propria volontà ma di divertimento. Le mie fonti spesso sono sogni, ma anche rielaborazioni personali di leggende metropolitane o episodi che catturano la mia attenzione. Adoro Stephen King, ma anche Poe, Lovecraft ecc. e c’è un po’ di ognuno di loro nei miei racconti.”
E VISSERO? è dichiaratamente un curioso ibrido fra il mondo dell’infanzia e il mondo delle tenebre: “Fiabe e horror? Chi fa i peggiori incubi se non i bambini? Chi meglio di loro sa creare, affrontare e sconfiggere le paure?”.
Particolarmente avvincente la scelta del finale multiplo in due racconti, I vapori dell’inferno e Sonno letale: “Spesso e volentieri cambierei il finale di libri e film (ma non si può). Visto che qui non me lo impedisce nessuno, ho tentato. Se sarà una scelta vincente lo diranno i posteri”.
Da buona scout (“Scout una volta, scout per sempre!”) Aurora Stella si siede con noi attorno al fuoco e racconta fiabe horror di nuova generazione, riportando il genere alle sue oscure origini. Fra incubi domestici, lavatrici indemoniate, cataclismi e finali multipli, nulla sarà più come prima…
Per informazioni, visitate Panesi Edizioni all’indirizzo www.panesiedizioni.it/i-nostri-ebook/i-nostri-autori/ .
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa