Un nuovo portale che aiuta i genitori “single” a viaggiare con in propri bimbi!

Secondo le statistiche, la metà della popolazione nord-occidentale di età inferiore ai 18 anni a un certo punto della vita vivrà in un nucleo familiare con un solo genitore. Ecco perché è nato il nuovo portale Evolution Travel “Single con bambino” a cura di Silvia Ravelli
Montegrotto Terme, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Un terzo dei bambini occidentali nasce al di fuori del matrimonio. Secondo le statistiche, la metà della popolazione nord-occidentale di età inferiore ai 18 anni a un certo punto della vita vivrà in un nucleo familiare con un solo genitore.
Ecco perché è nato il nuovo portale Evolution Travel “Single con bambino” a cura di Silvia Ravelli, che a partire dalla sua personale situazione ha deciso di creare e seguire l’offerta per questa nuova tipologia di famiglia e per aiutare chi ama viaggiare e lo vuole fare insieme ai propri bambini.

Silvia Ravelli, Consulente di viaggi online Evolution Travel da neppure un anno e già pronta per seguire un prodotto interamente curato da lei con il supporto della sede, risponde così alle nostre domande:

1. Perchè il Portale “Single con bambino”? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato queste destinazioni?
Silvia Ravelli: Da quando è nata la mia bambina, o ancora meglio da quando ha compiuto i fatidici 2 anni, mi sono ritrovata con il problema di viaggiare per vacanza o per lavoro con lei, ma senza spendere il doppio! Navigando su Internet mi sono imbattuta in moltissimi blogs in cui le persone, specialmente le mamme single, si domandavano come fare per andare in vacanza con il loro bambino ma senza pagare le classiche due quote… Le agenzie di viaggio in genere non sono molto preparate sulle proposte da offrire ai clienti di questa tipologia ed allora ho pensato che un portale interamente dedicato alle migliori offerte in questo senso, essendo il primo, potesse essere d’aiuto sia ai miei colleghi quando si trovano di fornte ad una richiesta del genere, sia e soprattutto ai clienti che con un solo ‘click’ si trovano una serie di proposte a loro destinate….

2. Quali sono i punti di forza delle tue offerte?
Silvia Ravelli: Tutte le offerte prevedono forti riduzioni per il bambino in camera con un solo adulto. Si arriva fino al 50% della quota adulto!

3. Perché scegliere un’offerta dal Portale “Single con bambino”?
Silvia Ravelli: Chi sceglie una proposta dal portale Evolution Travel “Single con bambino” saprà di avere usufruito della migliore proposta in commercio per la sua tipologia di viaggiatore.

4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
Silvia Ravelli: Tutti i genitori single che per uno o più motivi si trovano a dover o voler fare una vacanza con il loro bambino; oppure il nonno o la nonna che vuole portare il bambino al mare o in montagna per una settimana dopo le scuole… Questi sono gli utenti del portale “Single con bambino” Evolution Travel.

5. Tu, come Consulente Evolution Travel, come fai a seguire un cliente online?
6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
Silvia Ravelli: Quando chiamo un cliente cerco di capire le sue esigenze che mi rendo conto non possono essere riassunte in una semplice scheda di richiesta.. tante volte i clienti sono riluttanti a darti un budget, ma io mi metto al loro posto, capisco quanto sia difficile questo particolare periodo che stiamo vivendo… una volta individuate vado in cerca della migliore proposta per lui/lei e da li’ capiscono le grossissime potenzialità del network.. capiscono che abbiamo a disposizione TUTTO quel che si può proporre a differenza dell’agenzia su strada. Purtroppo mi rendo conto che non sia ancora cosi’ ‘facile’ fidarsi degli acquisti online ed alcuni clienti me lo dicono candidamente, ma io con le telefonate o gli sms con il cliente cerco di fargli capire che io ci sono, non sono una voce registrata. Il grosso è farcela la prima volta, se poi tornanano felici, allora li hai fidelizzati!
Evolution Travel
 Evolution Travel (Leggi tutti i comunicati)
galleria sopraelevata Manzoni
35036 Montegrotto Terme (Padova) Italia