E Ink raggiunge 1 miliardo di dollari in entrate per il 2011

CAMBRIDGE, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

E Ink® Holdings, il leader nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie EPD (electronic paper display), ha annunciato oggi di aver raggiunto il valore di 1 miliardo di dollari americani (30 miliardi di dollari NT) in entrate per il 2011. Il suo conto di gestione consolidato per il mese di ottobre ha raggiunto i 5,329 miliardi di dollari NT, con una crescita del 93% rispetto a quello dell'ottobre 2010, e una crescita del 16% rispetto al settembre 2011. Il fatturato totale accumulato da gennaio a ottobre ammonta a 33,271 miliardi di dollari NT e rappresenta una crescita dell'83% rispetto allo stesso periodo del 2010. La Società ha raggiunto questa pietra miliare in meno di quattro trimestri grazie all'aumento delle vendite dei suoi schermi e-Paper per clienti che comprendono Hanvon, Plastic Logic, Bookeen, Amazon, Barnes & Noble, Kobo e Sony.