La mongolfiera di Air Dolomiti e Aeroporto di Monaco atterra nelle piazze di Riccione e Genova

Nell’ambito dell’attività di marketing e comunicazione di quest’anno continua la presenza della mongolfiera di Air Dolomiti e Aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera nelle più' belle piazze Italiane.
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Dopo il successo in piazza Bra, a Verona, la Compagnia Regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, sarà presente nelle città di Riccione e Genova.

Il 24 e 25 luglio in Piazzale Roma a Riccione i visitatori potranno fare check-in, imbarcarsi sulla mongolfiera Air Dolomiti e poi decollare, potranno così ammirare le meraviglie della città dall’alto. L’evento, patrocinato dal Comune romagnolo e realizzato in collaborazione con l’aeroporto Federico Fellini di Rimini si terrà dalle ore 12:00 alle 19:00.

L’ultimo appuntamento del tour tra le più belle Piazze d’Italia è a Genova, il 18 e 19 settembre dalle 12:00 alle 19:00 in Piazza della Vittoria, una delle principali della città: Air Dolomiti sarà ospite della manifestazione Oktoberfest. Partner di queste giornate: l’Aeroporto Cristoforo Colombo e Oktoberfest di Genova.

Inoltre, fino al 30 settembre 2010, continua il concorso “Insegui la Mongolfiera” sul sito www.aeroportodimonaco.it: in palio indimenticabili week-end a Monaco ed esclusivi set di valige Roncato per chi indovina la piazza misteriosa.
Informazioni e regolamento su www.aeroportdimonaco.it.

Air Dolomiti e Aeroporto di Monaco coinvolgono i visitatori in un’esperienza di volo inaspettata e divertente per avvicinare il pubblico al mondo del trasporto aereo e per ammirare le bellezze dell’Italia dall’alto, da un punto di vista inusuale, da una prospettiva nuova.

Per ulteriori informazioni: www.airdolomiti.it – www.aeroportodimonaco.it
Raffaella De Martini
 Bigmouthmedia Srl (Leggi tutti i comunicati)
Largo Cairoli 2