Marcelletti: vacanze di lusso alla BIT 2008

Presenza storica alla Borsa Internazionale del Turismo, lo stile inconfondibile di Marcelletti torna anche quest’anno a segnare l’appuntamento annuale di Milano con una programmazione unica per eleganza e ricercatezza.
, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) L’operatore romano sarà in fiera dal 21 al 24 febbraio presso il PADIGLIONE 14 - STAND B69/C68 con il meglio della sua programmazione 2008, che per la prima volta è racchiusa in due cataloghi annuali con validità fino al prossimo novembre, “Messico, Guatemala, Baja California, Stati Uniti” e “Perù, Costa Rica, Ecuador, Argentina e Cile”, e il primo catalogo interamente dedicato alla linea di prodotto lusso “Le Collezioni”, lanciato alla fine dello scorso anno.

“Per noi la BIT riveste una grande importanza commerciale, anche e soprattutto considerato il gran numero di visitatori e la rilevanza comunicativa dell’evento per il turismo italiano – commenta Guido Chiaranda, Presidente Marcelletti Tour Operator - Lo scorso anno in fiera abbiamo ricevuto il più alto numero di visitatori degli ultimi 5 anni, e quest’anno speriamo in un feedback altrettanto positivo: il nostro stand, oltre 60 mq dedicati alla filosofia della vacanza di lusso, sarà aperto agli agenti, per fornire loro assistenza specializzata ed un supporto efficace alla vendita dei nostri prodotti esclusivi, e a tutti i consumatori alla ricerca di informazioni, che troveranno interlocutori con una conoscenza perfetta delle destinazioni in grado di fornire consigli e suggerimenti preziosi e la massima garanzia di affidabilità e professionalità di Marcelletti Tour Operator”.

Protagonista di questa edizione della BIT firmata Marcelletti sarà il lusso, con una linea di prodotto dedicata ed un mercato di riferimento, quello del Centro Nord, dalle grandi potenzialità: “Il Nord Italia è senza dubbio un’area commerciale di importanza strategica per noi, con la Lombardia seconda regione dopo il Lazio per richieste e fatturato – spiega ancora Chiaranda – In quest’ultimo anno si è registrata una crescita consistente della domanda per il turismo al top, con richieste di servizi sempre più esclusivi e soprattutto “tailor made”, per questo abbiamo deciso di potenziare gli investimenti sulle nostre Collezioni creando un prodotto unico in Italia per livello di servizi e assistenza personalizzata”.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
arianna palmieri
 art&fun (Leggi tutti i comunicati)
via di santa prisca 16
00153 roma (Roma) Italia
[email protected]
065745283