Sigma Systems è citata da Gartner tra i fornitori di soluzioni 'preventivo-ordine-installazione' basate su catalogo

Sigma Systems, l'azienda che offre il percorso più veloce per la creazione, la vendita e l'installazione di prodotti e servizi digitali, è stata inserita tra i technology provider nella relazione "Competitive Landscape: Digital Multichannel IT Solutions for CSPs, Worldwide, 2016".
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sigma Systems, l'azienda che offre il percorso più veloce per la creazione, la vendita e l'installazione di prodotti e servizi digitali, è stata inserita tra i technology provider nella relazione "Competitive Landscape: Digital Multichannel IT Solutions for CSPs, Worldwide, 2016" (Una panoramica sulla competitività: soluzioni IT digitali multicanale per i CSP a livello mondiale, 2016) pubblicata nel mese di agosto 2016 da Martina Kurth, direttrice del ramo analisi e ricerche di Gartner.

A fronte della crescente domanda di personalizzazione e della prevalenza di opportunità di ricavo fuori rete, i CSP stanno "dando la priorità agli investimenti in soluzioni razionalizzate che consentono la creazione proattiva e dinamica di bundle di prodotti e servizi per i clienti e la preparazione di preventivi e prezzi accurati, con un catalogo incorporato per l'evasione degli ordini e l'espletamento dei servizi”.