A CASTELFRANCO VENETO
SABATO 18 GIUGNO: GIVIDAY
DEDICATO A CENTAURI, SCOOTERISTI & Co

Una giornata di consulenza gratuita degli esperti GIVI, il brand degli accessori per moto.
Da Market2Ruote, megastore specializzato in abbigliamento moto di ben 1.000 metri quadri, uno dei più grandi di tutto il Triveneto, in via Circonvallazione Est 4.
Dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 19,30. www.givi.it
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Continua la rassegna nazionale dei GIVI DAY, giornate che l’azienda bresciana, multinazionale leader nella produzione di accessori per moto, dedica alla consulenza gratuita mettendo a disposizione una squadra di esperti che risponderanno alle domande e alle curiosità di tutti gli appassionati di moto e scooter.
Il prossimo appuntamento è per sabato 18 giugno a Castelfranco Veneto (Treviso), da Market2Ruote, punto vendita specializzato in abbigliamento e accessori per motociclisti, in via Circonvallazione Est n°4 dalle ore 9 alle 13,00 e dalle ore 14.30 alle 19,30.

“In occasione dell’evento – spiega Lucia Trabuio, 66 anni di Castelfranco Veneto che condivide l’attività con la figlia e il marito – accoglieremo il pubblico interessato nelle due zone del negozio dedicate ai caschi e alle borse/valige GIVI. La nostra passione per il mondo delle moto è incominciata ben 51 anni fa, nel 1960, con la vendita di biciclette, moto e motorini. Poi nel 1975 la decisione di trasferirci in questa sede di ben 400 metri quadrati e la scelta di dedicarci anche all’abbigliamento. Oggi abbiamo a disposizione una superficie di ben 1.000 metri quadrati e il nostro negozio è uno dei più grandi di tutto il Triveneto”.
GIVI, come si sa, ha un’esperienza più che trentennale e offre da sempre prodotti che coniugano qualità, sicurezza e design.
GIVI nasce nel 1979 con la “mitica” valigia E34. Il presidente Giuseppe Visenzi, Bronzo ai mondiali del 1969 con “una Yamaha 350”, ha portato tutta la sua esperienza di pilota nella gestione del marchio GIVI, che attualmente dirige affiancato dai due figli, Vincenzo ed Hendrika.
GIVI è anche tra le poche aziende italiane a poter vantare vari brevetti come i sistemi Monolock® e Monokey® per il fissaggio e l'ancoraggio del bauletto alla piastra.
Elena Gambaro
 Gruppo Areté (Leggi tutti i comunicati)
Via Veniero 41
20148 Milano Italia