Bank of America comunica di aver registrato nel terzo trimestre del 2011 un reddito netto di 6,2 miliardi di dollari, ovvero $0,56 per azione diluita

Il costo del credito continua a scendere congiuntamente al ribasso degli storni netti per la maggior parte dei portafogli

Forte generazione di capitale con un rapporto di capitale netto di Livello 1 pari all’8,65 per cento

I saldi medi di deposito hanno registrato un aumento per il quarto trimestre consecutivo

Cresciuto il saldo medio dei prestiti principali entro il segmento servizi bancari aziendali in tutte le regioni

Nel terzo trimestre del 2011 Bank of America Merrill Lynch (BAML) si è classificata al 2° posto a livello globale quanto a commissioni nette per servizi bancari d’investimento

Il programma pilota ‘Soluzioni per i clienti’ sta generando dei risultati positivi

CHARLOTTE, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Bank of America Corporation ha oggi comunicato un utile netto di 6,2 miliardi di dollari nel terzo trimestre del 2011, pari a 0,56 dollari per azione diluita, rispetto a una perdita netta di 7,3 miliardi di dollari, pari a 0,77 dollari per azione diluita, nello stesso periodo dell'anno precedente. I ricavi, al netto delle spese d'interesse, sono aumentati del 6 per cento su base imponibile completamente equivalente1 (FTE), arrivando a 28,7 miliardi di dollari.