Forum Piccole medie imprese: flessibilità in entrata

Sabato 12 maggio 2012, ci sarà un nuovissimo appuntamento con l’interessante programma FORUM DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE. La trasmissione –lo ricordiamo- si occupa finalmente in modo chiaro e preciso, di tutti gli argomenti che ruotano intorno al mondo del lavoro.
roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) E’ tutto pronto per la messa in onda della nuova puntata di FORUM DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, la trasmissione che si occupa del mondo del lavoro, con approfondimenti circa i più scottanti temi di attualità in questo ambito, con un costante riferimento alla politica. Sabato 12 maggio 2012 quindi, su Telelombardia (canale 10 del digitale terrestre), e su TV SAT SKY 511, alle 23.00 circa, verrà trasmessa la Puntata numero 8. Ma quali saranno gli argomenti che la conduttrice ed autrice del programma, dott. Monica Melani, proporrà in questa puntata? Si parlerà ancora del ddl di riforma del mercato del lavoro con particolare interesse sul c.d. ‘flessibilità in entrata’. Tema questo che merita sicuramente approfondimenti esaustivi. Come sempre, la dott.ssa Melani si avvarrà della preziosa collaborazione dei suoi ospiti in studio, che nella puntata 8 saranno: l’avv. Vittorio Provera (dello Studio Trifirò & partners leader nel settore del diritto del lavoro), dott. Alberto Abbo amministratore di Bifire srl (settore chimico) ed il dott. Alberto Neri amministratore di Ian srl (Information Technology), ed infine il dott. Alberto Lesca. Con quest’ultimo, la conduttrice porrà l’accento sull’importanza del lavoro autonomo, visto come una vera e propria sfida in tempi così difficili per il lavoro e per i lavoratori. Appuntamento quindi alle ore 23.00 su Telelombardia e su TV SAT SKY 511, sabato 12 maggio 2012. Le repliche invece, sono previste il venerdì successivo su Antenna 3 (canale 11 digitale terrestre) alle ore 18.30 e una il giovedì su Milanow (canale 191 del digitale terrestre) alle ore 13.30. Facebook Twitter youtube
Daniele Di Rollo
 AziendaSyrus (Leggi tutti i comunicati)
fontanile anagnino
00100 roma (Roma) Italia
comunicati.syrus@gmail.com
Forum Piccole Medie Imprese - Puntata 7  -  Argomento di questa settima puntata sarà quello del disegno di legge del ministro Fornero in merito alla c.d. flessibilità in uscita (riforma dell’art. 18 dello statuto dei lavoratori per i licenziamenti individuali).
Forum Piccole Medie Imprese: quarta puntata  -  Quarto appuntamento con Forum delle Piccole Medie Imprese su Telelombardia, domani 14 aprile 2012.
Forum Piccole Medie Imprese Puntata Cinque: il contratto di lavoro a termine e la riforma del lavoro  -  La Dott.ssa Monica Melani darà vita, sabato 21 aprile 2012, alla quinta puntata del suo programma FORUM DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
Forum Piccole Medie Imprese TV: online la prima puntata del programma  -  E' andata in onda sabato 24 marzo 2012, la prima puntata di una nuova trasmissione televisiva che rende finalmente onore al mondo della Tv, ultimamente flagellato dalle più disparate critiche di mediocrità e superficialità.
Forum delle Piccole e Medie Imprese: la nuova trasmissione tv in onda dal 24 marzo 2012  -  Si chiama FORUM DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, ed è la trasmissione che mancava, nel pur vasto panorama della programmazione televisiva nazionale. Mancava, perché gli argomenti di questo programma, andranno a raccontare ed analizzare in maniera molto approfondita - e non frammentata - il mondo del...