GSMA chiede la riforma della regolamentazione sulle telecomunicazioni per incoraggiare una crescita vitale in Europa

Tom Phillips, Chief Regulatory Officer presso GSMA, ha rilasciato la seguente dichiarazione sull'incontro tra i Ministri delle telecomunicazioni, svoltosi oggi a Bruxelles, che aveva come tema il pacchetto sul mercato unico delle telecomunicazioni
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Tom Phillips, Chief Regulatory Officer presso GSMA, ha rilasciato la seguente dichiarazione sull'incontro tra i Ministri delle telecomunicazioni, svoltosi oggi a Bruxelles, che aveva come tema il pacchetto sul mercato unico delle telecomunicazioni:

"La bocciatura da parte del Consiglio dei Ministri di ampie sezioni del pacchetto offre ai poteri decisionali europei la possibilità di riesaminare il futuro mercato unico delle telecomunicazioni. È necessaria una nuova visione coraggiosa che affronti con decisione problemi quali i nuovi 'colli di bottiglia' di Internet e le precedenti normative accumulatesi nel corso degli anni che hanno frenato gli investimenti nelle reti europee".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per GSMA
Christian Prior (Bruxelles)
+32 (0) 2 894 90 13
[email protected]
oppure
Ufficio stampa GSMA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141127005452/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili