CallidusCloud acquista una delle tecnologie di database multi-modello più avanzate al mondo

OrientDB assicura dei vantaggi impareggiabili in materia di flessibilità, scalabilità e performance alla suite Lead to MoneyDUBLIN, California, 19 settembre 2017 (GLOBE NEWSWIRE) -- Callidus Software Inc. (NASDAQ:CALD), leader globale nel campo delle soluzioni su cloud destinate ai settori...
London, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

DUBLIN, California, 19 settembre 2017 (GLOBE NEWSWIRE) -- Callidus Software Inc. (NASDAQ:CALD), leader globale nel campo delle soluzioni su cloud destinate ai settori vendite, marketing, formazione e customer experience, ha annunciato in data odierna l'acquisto di OrientDB Ltd., uno dei fornitori di punta di tecnologie di database multi-modello.

OrientDB è il primo database open source NoSQL multi-modello in grado di combinare in un unico database scalabile basi di dati di diversa natura: a grafo, documentali, key-value (chiave-valore), geospaziali, orientati agli oggetti e reattivi.

CallidusCloud utilizza l'avanzato database all'interno dello strumento Direct Selling Pro, destinato al settore del marketing multi-livello, e intende sfruttare l'innovativa tecnologia anche per potenziare altre applicazioni della suite Lead to Money.

La tecnologia di database a grafo e multi-modello è utilizzata da alcune delle principali imprese e società in tutto il mondo per la sua velocità, la sua flessibilità e la sua scalabilità. La tecnologia multi-modello di OrientDB è utilizzata da società presenti nella classifica Fortune 500, da enti governativi e da start-up; ogni mese avvengono più di 70.000 download open source. Tra i clienti più conosciuti troviamo Accenture, Cisco, Comcast, Pitney Bowes, Sky e le Nazioni Unite.

"Le tecnologie di database tradizionali sono state inventate 40 anni fa, in un mondo ormai obsoleto che non conosceva software di analisi e social network", ha affermato Giles House, EVP e Chief Product Officer di CallidusCloud. "OrientDB è la nuova frontiera della tecnologia che sta sconvolgendo il mercato dei database proprio come le soluzioni su cloud stanno facendo con i sistemi on-premise. È uno strumento fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo di fornire le applicazioni aziendali su cloud più veloci e potenti a livello globale."

"Siamo entusiasti all'idea di unire le nostre forze con CallidusCloud per diventare una delle cinque maggiori società cloud al mondo", ha commentato Luca Garulli, CEO di OrientDB. "I nostri clienti, costantemente in aumento, utilizzano le tecnologie di database a grafo e multi-modello per sviluppare nuove app rivoluzionarie. Il nostro obiettivo è migliorare ulteriormente il prodotto, rafforzare la leadership nel mercato dei database multi-modello e consolidare la crescita all'interno di Cloud."

CallidusCloud continuerà a promuovere il miglioramento della tecnologia e lo sviluppo della base clienti e a sostenere la comunità open source di OrientDB. Per ulteriori informazioni su OrientDB, visitare il sito www.orientdb.com.

CallidusCloud
Callidus Software Inc. (NASDAQ:CALD, CallidusCloud® nel mondo degli affari) è la società leader a livello globale nel campo delle soluzioni su cloud destinate ai settori vendite, marketing, formazione e customer experience. CallidusCloud consente alle organizzazioni di accelerare e massimizzare i propri processi grazie alla suite di soluzioni Lead to Money che permette di identificare le strategie corrette, assicurare una distribuzione adeguata di quote e territori, attivare le forze di vendita, configurare in automatico le offerte e velocizzare le compensazioni sulle vendite per concludere accordi più grandi più rapidamente. Circa 5.700 organizzazioni chiave in diversi settori si affidano a CallidusCloud per aumentare le proprie entrate effettuando un maggior numero di transazioni di valore elevato in tempi record.

©2017 Callidus Software Inc. Tutti i diritti riservati. Callidus, Callidus Software, il logo Callidus Software, CallidusCloud, il logo CallidusCloud, Clicktools, SURVE, syncfrog, TrueComp Manager, ActekSoft, ACom3, iCentera, Webcom, Litmos, il logo Litmos, LeadFormix, Rapid Intake, 6FigureJobs, RevSym, OrientDB e LeadRocket sono marchi commerciali, marchi di servizi o marchi depositati di Callidus Software Inc.

Contatto relazioni con i media
Venus Picart
CallidusCloud
925-251-2200