Nuovo punto vendita Recover a Padova Est

Recover può riparare il tuo Smartphone o Tablet in meno di un'ora, anche senza prenotazione e con 6 mesi di garanzia. Vendita diretta di accessori e cover.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Inaugurato Domenica 15 Gennaio il terzo punto vendita Recover in via Lidia Bianchi, 3, Ponte di Brenta, Padova.

Recover, un’azienda specializzata in riparazione di smartphone e tablet nasce nel 2014 dalla passione dei due soci per la tecnologia e dall’idea imprenditoriale di fornire un servizio di riparazione eccellente in tempi brevissimi.

Nonostante oggi la contrazione tenda a dominare qualsiasi mercato, Recover registra una costante crescita, contando su una decina di dipendenti spacializzati e un nuovo negozio a Ponte di Brenta, il terzo dopo quello di Torri di Quartesolo (Vicenza) e quello di Padova Ovest in zona Sacro Cuore.

Lo scopo di Recover è quello di soddisfare le richieste dei propri clienti in modo eccellente ed in tempi rapidissimi, effettuando riparazioni in un’ora senza necessità di prenotazioni o tempi di attesa. E’ questo il vero punto di forza di una realtà dinamica in un’era sempre più digitale.

Recover oltre alla riparazione di Smartphone e Tablet offre una vasta gamma di servizi tra cui assistenza software per i dispositivi, recupero dispositivi danneggiati o caduti accidentalmente in acqua, vendita di telefoni ed accessori per la telefonia dei principali brand. Offre inoltre servizi di conciliazione con il proprio operatore telefonico in caso di insoddisfazione da parte del cliente.
Edoardo Paulon
Recover
Via Roma 167
36040 Torri di Quartesolo (Vicenza) Italia