Percona Lancia il Supporto Aziendale Per MySQL e MongoDB

I nuovi livelli di servizi di supporto tecnico "in guanti bianchi" offrono un accordo del livello di servizio garantito
DURHAM, NC, (informazione.it - comunicati stampa - internet) (Marketwired) Percona, la società che fornisce soluzioni aziendali per MySQL® e MongoDB®, ha annunciato la disponibilità di supporto tecnico MySQL e MongoDB per tutte le aziende. Questa scelta di supporto leader del settore elimina la necessità di ispezionare in precedenza i server, assicurando che sono coperti dall'inizio del contratto di supporto.

Questa nuova offerta è parte di un aggiornamento completo delle offerte di supporto Percona, che offre anche miglioramenti nel livello di servizio richiesto in tempo di risposta minimo dopo l'incidente, e anche un livello di supporto che include (tra altre caratteristiche) un numero di telefono dedicato e l'accesso a un team tecnico di gestione. Il livello di prima classe Premier- offre anche un risarcimento per violazione del servizio minimo concordato tra Percona e loro clienti.

Questi nuovi livelli di servizio (Standard, Enterprise e Premier), forniscono opzioni di supporto altamente efficaci e convenienti sia per MySQL o per NoSQL e assicura la continua conformità con gli obiettivi di servizio fissati.

Le offerte di servizi comprendono l'assistenza di base Percona Care e pacchetti di servizi gestiti. Percona Care Ultimate offre anche supporto gestito con amministratori remoti se si vuole esternalizzare la gestione dei servizi di database.

La gestione di dati sta diventando un fattore chiave per il successo aziendale. Ogni giorno più aziende sono chiamate a costruire e mantenere delle database con alte prestazioni. Purtroppo, gli amministratori di database esperti (DBA) sono difficili da trovare e ancora più difficile da mantenere. Percona offre servizi a le aziende e opzioni di supporto in modo che l'ambiente della database viene completamente ottimizzato, sempre disponibile, e supportato da un team di sviluppatori e amministratori. A differenza delle offerte di altri fornitori, Percona offre supporto continuato online e telefonico con acceso diretto ai tecnici.

Servizio Percona Care

Il servizio Percona Care offre pacchetti di assistenza flessibili e accessibili per MySQL e MongoDB. Percona Care non mete le aziende in una struttura rigida di contratto, ma consente ai clienti di adattarsi rapidamente ai cambiamenti delle condizioni e dei requisiti. Gli pacchetti di servizi Percona care offrono supporto ed l'ottimizzazione completa, servizio backup, gestione senza interruzioni o supporto in ufficio, consentendo alle aziende di accedere esattamente ai servizi di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, o modificare i requisiti, se è necessario.

Servizio Percona Care Ultimate

Percona Care Ultimate è un servizio personalizzato che fornisce il supporto di database per un accesso immediato traverso DBA remoti e offre garanzie di conformità con un servizio minimo convenuto. Progettato per le aziende che non dispongono di risorse interne per ottimizzare e gestire le proprie database, Percona Care Ultimate fornisce alle aziende con "la pace di mente" che viene quando la database e le infrastrutture sono correttamente configurate e si hanno eliminati i problemi che potrebbero influenzare la disponibilità del sistema o di servizio.

Percona Care Ultimate comprende la copertura ininterrotta per applicazioni e sistemi critici, come suite completa di supporto tecnico illimitato, servizi di consulenza predefiniti per i progetti, o come servizio di amministratore remoto Con Percona Care Ultimate, i clienti possono anche accedere alle soluzioni aggiuntive di consulenza e riuscire ad aumentare ed espandere le loro risorse.

Percona Remote DBA per MySQL

L'amministratore del servizio Percona remoto per MySQL consente alle aziende di aumentare o esternalizzare la gestione della database sfruttando un team di amministratori esperti. I servizi Percona Remote DBA forniscono una gestione remota completa e ininterrotta. I servizi includono consulenza per l'architettura dei sistemi, assistenza progettuale, l'outsourcing, sviluppo della database, ottimizzazione delle prestazioni, completamento del backup, monitoraggio continuo, allarmi per un ambiente specifico, e molti altri servizi.

L'amministratore del servizio Percona remoto è disponibile per Percona Server, Oracle MySQL server, MariaDB e IaaS e DBaaS, tra cui RDS® AWS, e Rackspace ® Cloud EC2®. Questo servizio è disponibile in tutto il mondo server fisici, nel cloud o ibridi.

Citazioni

Peter Zaitsev, Co-fondatore e Direttore di Percona
"Più di 3.000 aziende si affidano di Percona per aiutarle a mantenere dei sistemi che eseguono al massimo delle prestazioni. Le nostre nuove offerte di supporto fanno ancora più facile per le aziende aumentare il livello di supporto di cui hanno bisogno."

Su Percona

Con più di 3.000 clienti in tutto il mondo, Percona è l'unica azienda che offre soluzioni aziendali per MySQL e MongoDB su piattaforme tradizionali e di cloud. L'azienda fornisce software, supporto, consulenza e servizi gestiti per alcuni dei più grande aziende su Internet, come Cisco Systems, Time Warner Cable, Alcatel-Lucent, Groupon, e la BBC, anche per altre aziende più piccole che cercano di massimizzare le prestazioni delle sue applicazioni, ottimizando l'efficienza della sua database. Affermato come leader di opinione, Il Percona performance blog offre contenuti di autori esperti. Le popolare conferenze Percona live attirano i partecipanti di fama provenienti da tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, preghiamo da visitare il sito www.percona.com.

Percona®, XtraBackup®, TokuDB® e Frattale Tree® sono marche registrate di Percona LLC o delle sue filiali. Tutti le altre marche registrate e non registrate in questo documento sono di sola proprietà dei rispettivi proprietari.

Informazione Aziendale

Sig.ra Brigit Valencia

Marketwired (Leggi tutti i comunicati)
21 Melinda Street, Suite 810