Nordic Group B.V., tramite la sua affiliata Nordic Pharma, Inc. (U.S.), nomina il rinomato chirurgo oculoplastico John P. Fezza, MD, membro del Consiglio di consulenza medica

Nordic Pharma, Inc., un’affiliata di Nordic Group B.V. oggi ha annunciato che l’eminente chirurgo oculoplastico John P. Fezza, MD, entrerà a far parte del Consiglio di consulenza medica che include Eric Donnenfeld, MD (New York), Richard Lindstrom, MD (Minnesota), Vance Thompson, MD (South Dakota), Preeya Gupta, MD (North Carolina), Paul Karpecki, OD (Kentucky), Lisa Nijm, MD, JD (Illinois) e Selina McGee, OD (Oklahoma). Il Dr. Fezza si unisce al Consiglio di consulenza medica mentre Nordic…
BERWYN, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il Dr. Fezza si unisce al Consiglio di consulenza medica mentre Nordic Pharma si prepara a lanciare un’innovativa terapia per la sindrome dell’occhio secco, il gel canalicolare LACRIFILL®.