LORENA LUCCHINI PRESENTA LA NUOVA “TAILOR BAG”, IN PAGLIA PER L'ESTATE 2024, CREATIVITA E ARTIGIANALITÀ MADE IN ITALY

La prima coffa Made in Lombardia
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

10 Maggio 2024. Lorena Lucchini, ha realizzato il suo sogno ed il sogno di tutte le donne che cercano un accessorio unico ed esclusivo con la TAILOR BAG.
Ogni borsa è unica, interamente intrecciata e decorata a mano, perfetta per colorare il guardaroba estivo e vestirsi con stile e autenticità.

Realizzata interamente a mano in Lombardia con maestria artigianale, rappresenta l'eccellenza del Made in Italy. Disponibile nelle vivaci varianti rosa fucsia e turchese, questa borsa di paglia è impreziosita da payette, perline e accessori preziosi, culminando con l'applicazione di una bambola “mini me” che conferisce un tocco unico e giocoso.

Ideale per l'estate e le giornate in spiaggia, la nuova “Tailor Bag” non solo si distingue per il suo design accattivante, ma anche per la sua capienza che la rende perfetta per tutte le necessità di una giornata al mare o in città.

Ogni Bag è un pezzo unico, impossibile trovarne due uguali: un’affermazione di personalità e stile, che va oltre il semplice accessorio, per abbracciare l’individualità e la moda come forma di espressione personale.
È possibile custumizzare la propria “Tailor Bag” made to order.

Ufficio Stampa