Genertel pensa alla sicurezza anche mentre si viaggia in camper con Camperlife

E’ stata siglata una partnership tra Genertel, la prima assicurazione online 100% Gruppo Generali, e Camperlife il web magazine dedicato ai camperisti.
Trieste, (informazione.it - comunicati stampa - economia) E’ stata siglata una partnership tra Genertel, la prima assicurazione online 100% Gruppo Generali, e Camperlife il web magazine dedicato ai camperisti. Agli iscritti Camperlife, Genertel riserva una copertura assicurativa completa contro gli imprevisti che possono accadere durante i viaggi in camper.

La polizza Genertel per Camperlife prevede sempre la Responsabilità civile con Carta Verde che comprende la Responsabilità civile dei terzi trasportati, il Ricorso terzi a copertura dei danni provocati dallo scoppio o incendio del veicolo, la Responsabilità civile negli spazi privati e la Responsabilità civile gancio traino.

Per aumentare la protezione è possibile scegliere il servizio di assistenza stradale di Europ Assistance, che mette a disposizione un carro attrezzi e una vettura sostitutiva, 24 ore su 24 in tutta Europa, semplicemente chiamando l’800 997798.

Ricordiamo agli iscritti Camperlife che le polizze autocaravan di Genertel includono sempre i seguenti servizi:
- Guida Subito con copertura assicurativa immediata via email e fax;
- Stop&Go per sospendere e riattivare la polizza online o da smartphone con l’arrivo della bella stagione. Se, ad esempio, non si utilizza il camper nel periodo invernale, è possibile sospendere la polizza per qualche mese e questo periodo verrà recuperato nell’anno successivo, prolungando la vita dell’assicurazione che durerà quasi due anni e garantendo un notevole risparmio;
- Memo Scadenze che ricorda le scadenze delle polizze via sms, email o telefono;
- Assistenza Sinistri All Inclusive con servizio assistenza live al numero verde 800 20 20 40, denuncia di sinistro online o mobile e oltre 1400 carrozzerie convenzionate.

Per usufruire di questa convenzione è possibile richiedere un preventivo gratuito:
- su internet, 24h/24 cliccando su "fai un preventivo" e inserendo nel campo codice convenzione: SPS e nel campo codice intermediario: INT14;
- al telefono, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 al numero verde 800 20 20 20, chiedendo al consulente di usufruire della convenzione SUPERPASS e fornendo il codice intermediario: INT14.


Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.genertel.it, oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertel al numero verde 800 20 20 20, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Alberto Callegari
Genertel S.p.A.
Via Lionello Stock, 2
34135 Trieste Italia
[email protected]