Le opinioni di Cogefim S.r.l. sull’iniziativa per favorire le PMI agroalimentari

Dopo la pubblicazione del bando indetto per favorire lo sviluppo delle PMI attive nel settore agricolo, Cogefim S.r.l. esprime le proprie opinioni riguardo all’iniziativa promossa dalla Regione Toscana.
- , (informazione.it - comunicati stampa - agricoltura)

Dopo la pubblicazione del bando indetto per favorire lo sviluppo delle PMI attive nel settore agricolo, Cogefim S.r.l. esprime le proprie opinioni riguardo all'iniziativa promossa dalla Regione Toscana.

Le opinioni di Cogefim S.r.l. riguardo il nuovo bando della Regione Toscana

Recentemente la Regione Toscana ha pubblicato un Bando dedicato alle PMI agroalimentari attive nei settori della trasformazione, della commercializzazione o dello sviluppo agricolo. Obiettivo del bando è quello di irrobustire la filiera agroalimentare aumentando la valorizzazione della produzione di qualità. Molto positive le recensioni di Cogefim S.r.l. riguardo l'iniziativa: il finanziamento complessivo è di quindici milioni di euro e possono beneficiarne tutte le PMI del settore agroalimentare, escludendo i prodotti derivati dalla pesca. Per ogni singola richiesta di adesione al bando, il contributo massimo concesso ammonta a 900.000 euro, mentre per l'intera durata del bando (2014-2020) è previsto un contributo concedibile massimo di 3,5 milioni di euro. Le domande potranno essere presentate dall'8 settembre e fino al 30 novembre sul portale di Artea.

Profilo aziendale e servizi di Cogefim S.r.l.

Cogefim S.r.l. è una società attiva nel settore dell'intermediazione aziendale. Avviata nel 1982, nel corso degli anni ha conquistato una posizione di rilievo nel mercato italiano grazie all'apporto di esperti collaboratori specializzati in diversi campi. L'azienda può fare affidamento su una serie di metodi e strumenti completamente all'avanguardia e personalizzabili secondo le esigenze di ogni cliente. Le garanzie dei risultati derivano da un portafoglio clienti che beneficia di un'esperienza ultratrentennale: i professionisti di Cogefim S.r.l. assicurano sempre le migliori condizioni in cui si possono incontrare domanda e offerta. I servizi offerti dall'azienda riguardano la risoluzione di contenziosi inerenti a joint venture, partnership, cessioni o rilievi aziendali. I collaboratori di Cogefim S.r.l. offrono le loro recensioni e le loro opinioni riguardo a tutti gli aspetti giuridici, burocratici e tecnici. La società è caratterizzata dalla riservatezza adoperata nel trattare ogni fase dell'intermediazione, garantendo così ai propri clienti la possibilità di preservare i propri interessi e lasciare immutati i rapporti instaurati con gli stakeholder.