Utente: Anonimo

Vacanze in periodo di crisi? Risparmiare si può, scegliendo le offerte dell'Hotel Dory di Riccione.

Vademecum per le vacanze in tempo di crisi. Viaggiare risparmiando è possibile.
Riccione, 13/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Al giorno d'oggi andare in vacanza con tutta la famiglia senza spendere una fortuna è sempre più complicato, ma dopo un anno di lavoro, giustamente, nessuno vuole rinunciare a un po' di meritato riposo, nemmeno se i soldi a disposizione sono meno del solito. Organizzare una vacanza per voi e i bambini, risparmiando, è difficile, ma non impossibile. Vi state già chiedendo come fare? Ve lo spieghiamo noi, con questo vademecum per le vacanze in periodo di crisi.

Innanzitutto, visti i costi della benzina, vi consigliamo di preferire il treno all'auto. Scegliendo come meta Riccione, potrete usufruire dell'iniziativa "al mare in treno", nata dalla collaborazione tra l'Associazione Albergatori di Rimini e Riccione e Trenitalia. Sono tantissimi gli hotel della riviera romagnola che hanno scelto di aderire. Uno di questi è l'Hotel Dory & Suite di Riccione. L'albergo, da sempre, rivolge una particolare attenzione ai bambini e alle famiglie. I genitori ritrovano i loro spazi e guadagnano un po' di tempo per se stessi, mentre i bambini si divertono in libertà, grazie al Miniclub e al servizio di animazione.

Con l'offerta "Al Mare in Treno", prenotando una settimana di vacanza, l'hotel vi rimborserà il biglietto ferroviario di andata (in 2a classe fino a 40 € a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle), soggiornando due settimane invece, vi saranno rimborsati il biglietto di andata e di ritorno (in 2a classe fino a 80 € a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle). Inoltre, tutti potranno usufruire di riduzioni nei parchi di divertimento, ingresso gratuito e ridotto nelle rocche e nei musei. Lasciando a casa la macchina, potrete risparmiare e insieme dare il vostro contributo per il rispetto dell'ambiente. Non a caso l'Hotel Dory è anche Eco-Hotel, certificato da LEGAMBIENTE. L'albergo incentiva i propri ospiti a lasciare a casa l'auto, a ridurre i consumi, la produzione di rifiuti e promuove l'entroterra romagnolo, ricco di storia e di tradizioni, organizzando escursioni in bicicletta e visite con degustazione di prodotti tipici. Per ulteriori informazioni scrivete un'email a info@hoteldory.it oppure chiamate allo 0541-64.28.96

Altro consiglio utile per risparmiare, è approfittare dei pacchetti vacanza, specie quelli che prevedono servizi e offerte per tutta la famiglia. L'Hotel Dory, per chi prenota in anticipo un soggiorno dal 14 al 27 luglio, regala l'ingresso gratuito per tutta la famiglia ai parchi di divertimento di Aquafan o Oltremare. I vostri figli torneranno a casa con ricordi bellissimi che li accompagneranno per tutto l'inverno e anche voi vi sentirete un po' bambini, meravigliandovi con l'emozionante spettacolo di Ulisse e i delfini della Laguna.

L'offerta hotel parchi riccione è soggetta alle seguenti condizioni:
- 4 camere disponibili
- sistemazione in Junior suites o Superior
- soggiorno minimo di 6 notti
- offerta non cumulabile con altri sconti e promozioni

Volete partecipare ad eventi come la Notte Rosa? L'Hotel Dory ha pensato anche a quello, offrendo un omaggio speciale per tutte le signore che prenoteranno un soggiorno minimo di 5 notti, dal 6 al 14 luglio 2012: un massaggio rilassante gratuito. La Notte Rosa è diventata famosa con il soprannome di Capodanno dell'Estate, potrete assistere a spettacoli unici e concerti dei più famosi cantanti italiani, dal tramonto all'alba. E dopo esservi divertite nei locali della riviera, cosa c'è di meglio di un bel massaggio rilassante per rimettervi in forma?

Hotel Dory & Suite si trova a Riccione in via Puccini 4 | Tel. (+39) 0541.642896 | info@hoteldory.it | www.hoteldory.it | booking@hoteldory.it
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
Daniela Fabbri
Guest srl
Italia
webmarketing@guest.it
Allegati
Non disponibili

Consulta le schede di ...