Finale regionale di “The Look of the year Italia 2012” il 27 luglio a Varcaturo

La finale regionale si terrà a Varcaturo presso il Complesso Sunahama (adiacente al lido Varca d’Oro) il prossimo 27 luglio alle 21,00. Presenta Erika Sito.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Non un concorso di bellezza ma un vero e proprio avviamento al lavoro. Questo è “The look of the year”, nato appunto come naturale imposizione data dalle numerose aziende nel campo della moda che attingono ai vari casting di tale concorso, alla ricerca del volto e della donna che rappresenterà l’immagine del loro brand. Per questo motivo la selezione è molto dettagliata e prevede giovani donne fra i 16 e i 22 anni, altezza minima 1,75m e taglia 40-42. I casting per la Campania si sono già svolti in varie location durante il mese di giugno e nei primi giorni di luglio; ora è la volta della finale regionale, che si terrà a Varcaturo presso il Complesso Sunahama (adiacente al lido Varca d’Oro) il prossimo 27 luglio alle 21,00. La serata sarà allietata dai numeri di danza del corpo di ballo Accademia Normanna, curati da Dino Carano, direttore artistico Sebs fiera dello sport sezione Danza. Ospite musicale d’eccezione l’eclettico cantautore napoletano Massimo Curzio. Condurrà la serata Erika Sito, vulcano di bellezza, bravura e simpatia. Gli utenti di Internet potranno vedere in diretta la manifestazione tramite la televisione web intvitalia.net

Per info:
Organizzazione – Damp e Mu Adv – www.damp.pro 3926833338
Fotografia – Errico Fotografo
Trucco e parrucco – Egypthia Milano
Sponsor ufficiali della serata – ATELIER COLETTE – ATELIER CAMALEONTICA – KRIS SRL

Ufficio Stampa v Davide Guida – Formamedia – www.formamedia.it 3349383903

Davide Guida