SC Servici per la Comunicazione apre le porte alla comunicazione medica e scientifica

La SC Servizi per la Comunicazione ha organizzato per la farmacia Maiuri della dott.ssa Cinzia, un convegno sui nuovi test diagnostici in medicina preventiva discutendo sull'utilità degli stessi e sull'importanza della prevenzione. Le Terme Sibarite di Cassano all'Jonio hanno ospitato il convegno nella giornata di sabato 15 novembre 2014. Gli interventi di medici di fama internazionale sono stati la chiave dell'incontro: al mattino la IMBIO (Istituto di Medicina Biologica)
Verona, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) La SC Servizi per la Comunicazione ha organizzato per la farmacia Maiuri della dott.ssa Cinzia, un convegno sui nuovi test diagnostici in medicina preventiva discutendo sull'utilità degli stessi e sull'importanza della prevenzione.
Le Terme Sibarite di Cassano all'Jonio hanno ospitato il convegno nella giornata di sabato 15 novembre 2014. Gli interventi di medici di fama internazionale sono stati la chiave dell'incontro: al mattino la IMBIO (Istituto di Medicina Biologica) ha tenuto il convegno per soli specialisti mentre al pomeriggio il neuropata Daniele Orlandoni consulente di medicina anti-aging ha tenuto una prima parte dell'incontro lasciando il seguito al Dott. Giuseppe Di Fede direttore sanitario dell' IMBIO e dell'IMGEP (Istituto di Medicina Genetica Preventiva) di Milano per la stampa e la popolazione.
Punti sui quali si è sviluppato il congresso sono stati i test sulle intolleranze alimentari e gli Alcat Test sulla prevenzione tumorale nonché la sensibilità agli additivi, conservanti, coloranti, antibiotici ed antiinfiammatori. L'importanza dell'incontro non è stata solo la prevenzione e l'informazione per tutti ma anche l'innovazione per il territorio in quanto i test, di cui sopra, potranno essere effettuati nella farmacia Maiuri di Lauropoli.
La stampa tramite cui la SC ha divulgato l'appuntamento dell'incontro è stata Rai, TEN, TeleCastrovillariTelePollino, TeleCassano ed RTI.
SC anche per la farmacia dei servizi.
Per maggiori informazioni
Contatto
SC Servizi per la Comunicazione
Italia
[email protected]
3406222792