24/01 Vanìta Club Cavernago (Bg) inaugura e celebra la Vanità

Live Jade Canali Band, dj set Jonathan Dj, Sammy The Voice
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) www.facebook.com/vanitaclub - Vanìta, il nuovo club di Cavernago (Bg) apre sabato 24 gennaio 2015 con un party dedicato alla Vanità. In tempi di crisi nottambula (e non) è una buona notizia, visto che un nuovo locale offre contemporaneamente posti di lavoro e divertimento. Il locale, a pieno regime, sarà aperto come ristorante & club ogni venerdì, sabato e domenica dalle 20 e 30 a tarda notte e solo come ristorante anche durante la settimana.

Vanìta è un punto d'incontro dedicato a chi ama vivere la notte con un certo stile ma non per questo vuol spendere una follia. Il costo d'ingresso, ad esempio è limitato (8 euro con consumazione per ragazze e signore, 15 euro per gli uomini, sempre con consumazione), soprattutto se si considera la qualità di ciò che Vanìta propone: il design e l'illuminazione del club sono curati in ogni dettaglio, le tecnologie sono all'avanguardia, la zona ristorante e quella dedicata al ballo sono separate da una parete di cristallo e non manca un'area dedicata a chi non rinuncia a fare quattro chiacchiere fumando una sigaretta.

La serata di inaugurazione è dedicata alla Vanità, un tema quasi obbligato per un club che si chiama Vanìta (con l'accento sulla ì). Come diceva e scriveva l'eterno Oscar Wilde "Niente rende una persona così vanitosa quanto sentirsi dire che è un peccatore" e chi frequenta i locali notturni, un po' di protagonismo senz'altro è orgoglioso di averlo.

Quella di inaugurazione è una serata pensata per emozionare con cibo, dolcezza, musica, un vero corpo di ballo (Vanìta Style) e splendide creature chiamate ad impersonare proprio la Vanità. Chi è vanitoso, ovviamente, basta a se stesso e non bada a sguardi ed attenzioni altri… Jade Canali, nota per la sua partecipazione ad X Factor, accompagna la cena ed il dopocena con la sua band. Si parte con sonorità swing, che rilassano e insieme mettono voglia di muoversi a tempo, poi il ritmo sale pian piano. Più tardi arriva in console Jonathan Dj, mentre alla voce Sammy The Voice, che presenterà anche la serata d'apertura.

Vanìta non è solo club, è anche un ristorante aperto capace di accontentare i gusti di chiunque, anche di chi non vuole andare a letto alle 6 del mattino, visto che si può cenare già alle 20 e 30. La cena è a "alla carta", altra rarità per i ristoranti legati alle discoteche e ci sono piatti perfetti anche per chi è vegano. La cucina è quella del territorio, interpretata in modo originale dallo chef Giorgio T. Gli ingredienti sono sempre freschi, quasi sempre a km zero. Il rapporto qualità prezzo (35 euro a testa circa per una cena completa) è davvero sorprendente. Per chi la desidera, c'è anche una pizza sorprendente, preparata con farine speciali e lievito madre.
Ufficio Stampa
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
c/o Media Records via Martiri della Libertà n 277
25030 Roncadelle Italia
[email protected]
+393393433962
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili