ReteIVO diventa sponsor dell’ AC Siena!

Nel turno pre-pasquale ha fatto il suo esordio sulla maglia del club toscano il logo ReteIVO
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Digital Telecommunications Services srl, Internet Service Provider nazionale con sede a Siena, è lieta di annunciare che il marchio di proprietà ReteIVO è diventato il secondo sponsor dell’AC Siena, società calcistica che milita nel campionato italiano di serie B, alla quale già da molto tempo fornisce servizi di Telecomunicazione e Wifi personalizzati.

Nel turno pre-pasquale che ha visto il Siena impegnato nella trasferta ligure sul difficile campo della Spezia, ha fatto il suo esordio sulla maglia del club toscano il logo ReteIVO posizionato sulla parte bianca della banda orizzontale centrale.

“Siamo orgogliosi di poter fornire un contributo alla squadra della nostra città per queste ultime giornate del campionato e per la prossima stagione. Siamo molto legati alla nostro territorio e questa iniziativa ne è un esempio lampante. Spero che ReteIVO possa portare fortuna al club per il suo rientro nel campionato di serie A – afferma Giacomo Burroni AD di Digital Telecommunication Service srl – Per festeggiare questa sponsorizzazione abbiamo deciso di fornire a tutti gli abbonati dell’AC Siena i nostri servizi di connessione internet a condizioni speciali”.

ReteIVO è sempre più presente nella provincia di Siena soprattutto in tutti quei piccoli comuni della ricca campagna senese che si trovano spesso in digital divide e grazie al massiccio investimento realizzato da Digital Telecommunication Services, è oggi in grado di erogare i propri servizi wireless al 90% degli abitanti della Toscana.

Per maggiori informazioni:
Digital Telecommunications Services S.r.l.
E-mail [email protected] - [email protected]
www.reteivo.it

Digital Telecommunications Services srl
Digital Telecommunications Services - è una società giovane e dinamica, frutto di un’idea imprenditoriale nata nel gennaio del 2003 da tre soci appassionati delle nuove tecnologie e dell’allora emergente ed affascinante Pre-Wimax o Wimax 5G.
Dal 2003 ad oggi abbiamo sviluppato conoscenze e competenze approfondite nel settore, tanto da divenire partner ideale di molte realtà aziendali che hanno investito in tecnologia ed innovazione.
Ad oggi, grazie al know-how consolidato e costantemente aggiornato, Digital Telecommunication Services S.r.l., offre innumerevoli servizi professionali tra cui la progettazione e la realizzazione di reti cablate, ibride o wireless, la connettività su Banda Larga, la videosorveglianza, la fornitura di sistemi hardware, lo studio e la realizzazione di sistemi hi-tech e molto altro.
Ogni azienda che desidera beneficiare dei vantaggi introdotti dalle nuove tecnologie trova nella Digital Telecommunication Services S.r.l. un partner competente ed affidabile.
Cast Adv & Communication
Roma Italia