EuroMedTech™ 2012 promette di essere il convegno più produttivo finora tenutosi

ZURIGO e GRENOBLE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Gli operatori più importanti nel settore delle tecnologie mediche a livello internazionale si riuniranno dal 31 maggio al 1 giugno 2012 a Grenoble, Francia per la quarta edizione del convegno annuale EuroMedtech™. Nel 2011 hanno partecipato al convegno oltre 260 delegati in rappresentanza di 205 aziende da 27 nazioni che hanno tenuto 741 riunioni faccia a faccia. Inoltre, si sono svolti otto seminari e tavole rotonde nonché 45 presentazioni da parte di aziende del settore con richieste di finanziamento, opportunità di concessioni di licenze o partenariati per l’ulteriore sviluppo dei prodotti.

“I cambiamenti in corso nella popolazione mondiale e varie innovazioni terapeutiche hanno influito sulle priorità delle aziende medico-tecnologiche in relazione all’assistenza sanitaria”, ha detto Carola Schropp, Presidente, EBD Group.