Verdantis nomina il nuovo CEO, Kumar Gaurav Gupta

Verdantis, azienda pionieristica leader nel settore delle soluzioni di dati potenziati dall'intelligenza artificiale (AI), è orgogliosa di annunciare la nomina di Kumar Gaurav Gupta a nuovo Chief Executive Officer (CEO). Nel ruolo di CEO, Gupta si assume la responsabilità di dare impulso alla crescita, mirando particolarmente a garantire il successo globale dei clienti. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
PRINCETON, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240517757553/it/

Verdantis nomina il nuovo CEO, Kumar Gaurav Gupta

Kumar Gaurav Gupta (CEO- Verdantis) (Photo: Business Wire)

Entusiasta del suo nuovo ruolo, Kumar ha dichiarato, "È un grande onore guidare questa società di servizi e piattaforme di dati in un periodo così entusiasmante. Data la crescente importanza dei dati e l'emergenza dell'intelligenza artificiale, sono fiducioso che Verdantis sia pronta a facilitare i processi decisionali dei clienti sul ROI grazie ai dati. Sono grato per la fiducia e la considerazione accordatemi dal team di Verdantis".