RITORNA “WEEK ME”: LA SETTIMANA DEL SUPER METABOLISMO

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Sappiamo quanta confusione ci sia in merito al Benessere e alla Salute. Tutto sembra a volte il contrario di tutto, ce ne siamo ulteriormente resi conto dopo le moltissime domande ricevute durante la prima edizione di WeeKMe.
Era quindi necessario e richiesto, dopo questa prima edizione, portare chiarezza in questo difficile e tormentato soggetto, quello della salute e del benessere, che vede ognuno di noi, ogni giorno, alle prese con scelte importanti come “quale cibo scegliere?”, “che tipo di attività fare?” e “quali integratori utilizzare?”.

SECONDA EDIZIONE “WeekMe”
la settimana per la salute ottimale
8-16 Novembre 2014
SOLO ONLINE su
Pagina Facebook Meetab e meetabacademy.com

Ecco quindi la seconda edizione di “WeekMe”, la settimana per la salute ottimale.
Dall’8 al 16 novembre 2014, un team di esperti sarà pronto a rispondere, on line, a tutte le domande degli utenti relative a salute, benessere, alimentazione e attività fisica.

L’iniziativa, che già a luglio, ha suscitato una grande attenzione sui social è organizzata da Meetab, azienda che mette in pratica tutte le nuove conoscenze nel campo della nutrizione e della biologia, perché in contatto con i maggiori esperti mondiali di metabolomica.

La metabolomica è una scienza che studia gli squilibri biochimici del corpo, squilibri che sono alla base del deterioramento delle funzioni dell’organismo e sono causati da carenze di sostanze nutritive. A volte, infatti, la semplice alimentazione seppur sana ed equilibrata, non è sufficiente a colmare queste insufficienze: gli integratori metabolomici, prodotti dalla stessa Meetab, aiutano a ripristinare l’equilibrio
biochimico.

A dare consigli e suggerimenti saranno la dott.ssa Francesca Marcon, biologa nutrizionista e Alessandro Peotta, personal trainer. Sarà anche possibile porre domande al presidente di Meetab, il dott. Loris Zoppelletto.
Il tutto sotto la supervisione di E.I.Nu.M. l’Istituto Europeo di Medicina Nutrizionale, guidato dal dott. Dimitris Tsoukalas.

Specializzato in malattie croniche e del metabolismo, il dott. Tsoukalas è uno dei pochi medici a livello mondiale, ad avere acquisito l’esperienza nell’applicare la metabolomica in ambito clinico.

Per partecipare all’iniziativa e ricevere una consulenza gratuita on line contattare

PAGINA UFFICIALE MEETAB:
www.facebook.com/meetab.it?fref=ts&locale=it_IT%2F

SITO MEETAB ACADEMY:
www.meetabacademy.com

Per ulteriori informazioni e conferme di partecipazione:

Stefania Salardi 328 4843403
Emanuela Lodolo 333 2648370