10+10= L’offerta per le utenze gas che ti azzera la bolletta!

Il bonus 10+10 è la prima offerta che coinvolge gli utenti attraverso il passaparola e le connessioni personali nel settore della fornitura domestica del gas e che promette sconti fino all’azzeramento della bolletta.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Gas and Power, giovane azienda nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di esperti operanti nel settore energetico, si pone l’obbiettivo di proporre offerte per le utenze domestiche del gas naturale all’insegna della trasparenza e del risparmio.
Da questo connubio nasce l’idea del bonus 10+10 che può far risparmiare i clienti Gas and Power fino alla possibilità di ricevere una bolletta di 0€.
Per ogni amico che i clienti Gas and Power portano in fornitura riceveranno un bonus di 10€/anno e un bonus di 10€/anno sarà destinato all’amico presentato. Entrambi riceveranno i bonus in forma di sconto in bolletta e questi saranno cumulabili fino all’azzeramento della stessa.
In questo modo entrambi avranno un guadagno diretto, per ottenerlo basterà indicare all’atto della stipula del contratto, il codice cliente del “Presentatore” (l’amico già cliente di Gas and Power) e il bonus verrà scalato dalle rispettive bollette già nella successiva fatturazione.
Dall’entrata in fornitura del “Presentato”, per 12 mesi, sia il “Presentato” che il “Presentatore” riceveranno in bolletta un bonus pari a 10€/anno (0,84/€/mese) che diventeranno 5€/anno dall’anno successivo (0.42/€/mese), fintantoché entrambi rimarranno in fornitura.
Nel caso in cui il “Presentatore” presenti più amici, che a loro volta diventeranno clienti, riceverà un numero di bonus pari al numero di “Presentati” fino al massimo dell’azzeramento della bolletta dei mesi di riferimento. I bonus non potranno mai superare l’importo della bolletta, che potrà quindi al massimo azzerarsi.
Il bonus 10+10 è una promozione valida sulle tariffe Fissato col Gas e Sconto Tutelato già offerte da Gas and Power ai propri clienti, due tariffe già molto competitive alle quali il bonus 10+10 aggiunge una ulteriore possibilità di risparmio.

Per info dettagliate sulla promozione: www.gas-and-power.com/index.php/bonus-dieci-piu-dieci
Il comunicato è disponibile anche sul sito internet www.gas-and-power.com.
Gas and Power
via 4 Novembre,10