SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE, INCARICO DI SEGRETARIO PROVINCIALE A CUCCURULLO GIUSEPPE

NOMINATO IL SEGRETARIO PROVINCIALE A CASERTA
, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Anche a Caserta, dopo la nascita di qualche mese fa del Sindacato Nazionale Guardie Giurate, la Segreteria Nazionale ha dato l'incarico, come Segretario Provinciale, a Giuseppe CUCCURULLO (392.5349150). Lo stesso è dipendente dell'istituto di vigilanza privata Security Service di Caserta. La S.N.G.G. ha anche un sito internet, www.sindacatonazionale.com, dove si possono seguire le notizie e gli interventi sindacali, fatti su tutto il territorio nazionale.

Per contatti: info@sindacatonazionale.com.
marco fusco
 SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE (Leggi tutti i comunicati)
VIA CALLE DEI PESCATORI 5
47834 MISANO ADRIATICO (Rimini) Italia
INFO@SINDACATONAZIONALE.COM
Paolo Puddu nominato vice-segretario provinciale di Milano del Sindacato Nazionale Guardie Giurate  -  NUOVA NOMINA SU MILANO DEL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE
Assolto a Salerno Pellegrino, segretario provinciale del Sindacato Nazionale Guardie Giurate  -  OGGI L'UDIENZA DEFINITIVA "ASSOLTO PER NON AVER COMMESSO IL FATTO"
Il segretario nazionale del Sindacato Nazionale Guardie Giurate il 6 maggio a Caserta  -  INVIATA ANCHE RICHIESTA D'INCONTRO ALL'ISTITUTZIONI CASERTANE
Mario Buscia è da oggi il Segretario Regionale Lazio del Sindacato Nazionale Guardie Giurate  -  Oggi il conferimento dell’incarico. Franco Tosto è il V.ce Segretario Regionale. Si riparte.